Dove mettere terra e illuminante?

Domanda di: Dr. Celeste Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (8 voti)

Applica la terra sotto l'osso dello zigomo per esaltarlo, quindi sulle tempie e poi sulla linea mascellare: in questo modo darai enfasi al portamento della testa. Se invece vuoi affinare il naso e ridurne il volume, applica la terra sui lati e sulla punta.

Dove si mette la terra illuminante?

Zigomi, fronte, mento e naso: questi sono i punti dove si mette la terra abbronzante, ovvero le zone che il sole arrossa naturalmente.

Dove si mette terra?

Applica la terra sulle guance con movimenti circolari molto grandi, che vanno dal basso verso l'alto. Completa il trucco stendendo il prodotto sul mento e sfumandolo bene verso i lati del viso. Ricorda che è importante anche fare in modo che non si notino stacchi di colore netti tra il viso e il collo.

Quando si usa la terra sul viso?

Puoi utilizzare la terra in tutti i periodi dell'anno: si può stendere su tutto il viso, solo in alcune zone o addirittura può sostituire i vari tipi di blush. Ma per dare al viso un colore naturale, è importante imparare ad applicarla alla perfezione e a rispettare alcune regole.

Come si usa l'illuminante per il viso?

Applica una punta di illuminante in polvere nella zona inferiore della sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, ti darà uno sguardo molto più accentuato e luminoso. Per applicarlo, distribuiscilo con un pennello per applicazione blush o ciprie.

I Segreti di Perla _ Come applicare blush, terra e illuminante:)