Dove si appoggia la rete PosteMobile?

Domanda di: Dr. Battista Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (55 voti)

Ecco la data del passaggio definitivo. PosteMobile definisce ufficialmente la data del passaggio alla rete Vodafone. Tutte le SIM e dunque tutti gli utenti con attiva un'offerta dell'operatore potranno navigare d'ora in avanti sotto rete Vodafone.

Com'è la copertura di PosteMobile?

La copertura GSM e GPRS di PosteMobile è quella garantita dal proprio operatore di rete (97% del territorio nazionale e 99,4% della popolazione).

Quanto è veloce PosteMobile?

Per le offerte PosteMobile di telefonia mobile è possibile navigare in internet in 4G+ con una velocità massima di connessione fino a 300 Mbps. Per la navigazione internet in 4G+ è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un'area con copertura 4G+ della SIM PosteMobile.

A quale rete si appoggia PosteMobile 2023?

PosteMobile definisce ufficialmente la data del passaggio alla rete Vodafone. Tutte le SIM e dunque tutti gli utenti con attiva un'offerta dell'operatore potranno navigare d'ora in avanti sotto rete Vodafone. PosteMobile passerà finalmente a Vodafone.

Quanto costa PosteMobile al mese?

"PosteMobile 300% Digital" è un'offerta ricaricabile, disponibile per tutti i nuovi clienti privati, che prevede chiamate e SMS verso i numeri nazionali a 18 cent/min/SMS verso i numeri nazionali e 300 Giga al mese a 9,99 euro al mese addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell'attivazione e poi ogni mese.

PosteMobile a chi si appoggia? PosteMobile e l'accordo con Vodafone per la rete