Dove si trova la password del modem TIM?

Domanda di: Samira Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (16 voti)

Puoi accedere a tutte le impostazioni e gestire le funzionalità del tuo modem TIM HUB+ utilizzando la password alfanumerica che trovi sull'etichetta nel retro del modem. Importante: la password del modem (di 12 caratteri) è diversa dalla chiave di rete Wi-Fi (di 24 caratteri).

Dove trovo nome utente e password modem Tim?

Quale è la password per accedere a Tim modem? La password e lo username sono admin, quindi standard, e devono essere inseriti nella pagina online 192.168.0.1. oppure 192.168.1.1.

Come faccio ad entrare nel mio modem Tim?

tramite l'inserimento di un PIN all'interno della pagina di gestione del modem http://192.168.1.1. Segui le indicazioni riportate per eseguire la procedura tramite pulsante: annota il nome della tua Rete Wi-Fi (es. TIM - 12345678) riportato sull'etichetta riportata sul retro del modem.

Come si fa a vedere la password del Wi-Fi?

In Stato Wi-Fi seleziona Proprietà wireless. In Proprietà rete wireless seleziona la scheda Sicurezza, quindi seleziona la casella di controllo Mostra caratteri. La Wi-Fi di rete viene visualizzata nella casella Chiave di sicurezza di rete.

Come recuperare la password di un modem?

Procedura di Reset: Con il router acceso, premere e tenere premuto il pulsante di reset (sul retro del router) per 10 secondi e rilasciare. Le vostre informazioni rete wireless dovrebbe essere visibili, inclusa la password wireless.

Cambiare password Wi-Fi e nome della rete facilmente in 30 secondi (modem TIM)