BTS ospiti a Verissimo - Intervista Esclusiva

Dove si trovano ora i BTS?

Domanda di: Folco Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (51 voti)

Adesso è ufficiale: i BTS dovranno prestare servizio militare, torneranno insieme solo nel 2025. I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025.

Dove sono i BTS adesso?

I BTS vivono nelle suite Hannam THE HILL

Situato a Yongsan-gu, Seoul, che è una zona ricca e centrale della città, i BTS vivono nelle suite THE HILL. Il complesso è amato da dirigenti musicali, attori e dirigenti aziendali.

Quando ci sarà il prossimo concerto dei BTS in Italia?

In Italia l'appuntamento è fissato per l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023.

Quando verranno i BTS in Italia 2023?

In Italia l'appuntamento sarà solo per cinque giorni, l'1, 2, 3, 4 e 5 febbraio 2023. Le proiezioni di sabato 4 febbraio saranno dedicate ai “Light Stick Screenings” e permetteranno al pubblico di festeggiare l'evento utilizzando il caratteristico merchandising illuminato della band.

Cosa fanno i BTS adesso?

I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025. È arrivata l'ufficialità: i sette membri dei BTS dovranno svolgere per due anni il servizio militare nella loro terra natale, la Corea del Sud.

Trovate 39 domande correlate

Chi è il più ricco tra i BTS?

J-Hope aka Jung Ho-seok è il membro dell'equipaggio che attualmente ha il patrimonio netto più alto.

Chi sono le fidanzate dei BTS?

Ad oggi, tutti i membri del gruppo sono single.

Chi è la Crush di Jungkook?

Le dichiarazioni ufficiali. Gli ARMY sono rimasti scioccati quando delle voci sulla star dei BTS Jungkook hanno iniziato a insinuare una sua frequentazione con l'attrice Lee Yoo Bi (o Lee Yu Bi).

Perché i BTS si sono sciolti?

Perché i BTS si sciolgono: è solo una pausa

Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.

Quando vanno ai militari i BTS?

All rights reserved. Uno dei membri dei BTS, gruppo sudcoreano di K-pop, ha iniziato il servizio militare obbligatorio, martedì 13 dicembre.

Chi dei BTS ha figli?

Anche Kim Taehyung non è l'unico figlio nato dai suoi genitori , infatti è il più grande dei loro tre figli. Kim ha un fratello minore di nome Kim Jeong Gyu e una sorella minore di nome Kim Eon Jin. Taehyung e i suoi fratelli sono cresciuti nella contea di Geochang.

Qual è l'uomo più bello della Corea?

Kim Taehyung (V)

Kim Taehyung è conosciuto più comunemente con il suo nome d'arte V. La sua popolarità è stata lodata da due riviste come « bell'uomo del mondo da guardare nel 2022». Taehyung, il più giovane di tre figli, è nato a Daegu il 30 dicembre 1995, capitale della provincia del Gyeonggi in Corea del Sud.

Che cosa è successo a Jimin?

Jimin, componente della dancer line dei BTS, è purtroppo stato coinvolto in uno sfortunato incidente durante il “Japan Official Fan Meeting Undercover Mission”, tenutosi ad Osaka, Giappone.

Quanti soldi ha min Yoongi?

Con un patrimonio netto di oltre $ 10 milioni di dollari, Suga ha donato centinaia di milioni di won a fondazioni per il cancro, soccorsi in caso di calamità e ospedali.

Quanti soldi ha Park Jimin?

Dopo aver sperimentato così tanto successo internazionale, il patrimonio netto di Jimin è salito alle stelle ed è abbastanza da sbalordire la mente. La giovane star coreana lo è vale all'incirca $ 8 milioni.

Qual è l'ultimo concerto dei BTS?

Il concerto gratuito, intitolato BTS Yet To Come in BUSAN, ha attirato un pubblico di circa 52.000 persone in uno stadio. Il concerto ha visto l'ultima esibizione dal vivo della band prima che iniziassero gli arruolamenti militari a partire dal membro più anziano Jin.

Perché i BTS non fanno un concerto in Italia?

in realtà è tutto dovuto e legato ai soldi. Parliamoci chiaro, i BTS costano UN SACCO e purtroppo l'Italia, in crisi economica, riesce a stento a pagare i propri abitanti, figuriamoci ad assicurare i soldi al gruppo coreano più famoso del momento. Perché i buoni spettacoli vengono cancellati?

Quanto costano i biglietti VIP per il concerto dei BTS?

I prezzi dello Speak Yourself Tour del 2019 si aggiravano intorno ai €55/199. I prezzi per i concerti in America variano dai $60 ai $445, durante i tour degli anni scorsi i prezzi per l'Europa erano minori, ma non abbiamo comunque informazioni al riguardo.

Cosa non piace a Jungkook?

Non ama le verdure, quando è nervoso ha l'abitudine di toccarsi i capelli e grattarsi la testa, gli piacerebbe molto visitare la muraglia cinese. E' un bravo attore e cuoco, ama truccarsi, odia bere, infatti non sopporta la puzza dell'alcol.

Perché i BTS si sono presi una pausa?

I membri dei BTS affermano che si prenderanno del tempo per esplorare i progetti solisti. Gli artisti hanno fatto l'annuncio durante una cena streaming. I BTS si prendono una pausa.

Quando smetteranno i BTS?

I membri del gruppo si iscriveranno al servizio militare obbligatorio della Corea, quindi «sia la compagnia che i membri dei BTS non vedono l'ora di riunirsi di nuovo come gruppo intorno al 2025».

In che religione credono i BTS?

Di che religione sono i componenti dei BTS? - Quora. Taehyung (V) è Deista; Namjoon (RM) è ateo; Seokjin (Jin) non ha mai rivelato pubblicamente la sua religione ma le army pensano sia ateo; Jimin è cristiano; Hoseok (J-Hope) non ha una religione conosciuta, ma ha già parlato della fede che ha in se stesso.

Articolo precedente
In che anno scomparirà Venezia?
Articolo successivo
Cosa fare se ci si sente brutti?