Dove sono prodotti i motori della DR?

Domanda di: Vera Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (63 voti)

Il tutto con una gamma modelli composta interamente da SUV con motore bi-fuel a GPL, a benzina o elettrico, costruiti in Molise con componenti cinesi e in parte riprogettati per il mercato italiano.

Chi produce i motori per la DR3?

Che motore monta la DR 3.0? Sotto il cofano troviamo un propulsore realizzato dalla austriaca ACTECO, un 1.5 quattro cilindri aspirato con la più robusta distribuzione a catena. Non si tratta di un mostro di potenza: il 1.5 ACTECO offre infatti 116 CV a 6.000 giri/min, mentre la coppia è di 135 Nm a 2.750 giri.

Chi monta motori Acteco?

Il motore Acteco della dr6 è sviluppato dall'austriaca Avi e costruito in Cina dalla Chery nello stabilmento di Anhui, 400 km a est di Shanghai. Il nome non è altro che un acronimo dove la "A" identifica l'azienda austriaca, la "c" sta per Chery, "tec" per technology e "co" per cooperation.

Quanto sono affidabili le auto DR?

Per quanto riguarda recensioni e opinioni sui modelli di DR Auto, le opinioni di chi le ha acquistate e utilizzate sono nel complesso molto favorevoli ed esprimono soddisfazione: belli i modelli di SUV, estetica e funzionalità sono soddisfacenti in rapporto al prezzo; in generale, viene riferita soddisfazione in merito ...

Che marca di motore monta la DR 4?

Il motore è prodotto da Jac ed è già omologato Euro 6.

Ecco dove e come nascono le automobili di DR Automobiles Groupe