Dove trovo i miei F24 da pagare?

Domanda di: Lauro D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (58 voti)

Tra “Servizi più richiesti” accedi a Cassetto Fiscale. Accedere a Cassetto fiscale personale. Dal menù laterale del cassetto fiscale, selezionare la voce “Versamenti“. Nella sezione “versamenti” troverai gli F24 con la quietanza di pagamento, e potrai scaricare il PDF, attraverso l'icona apposita.

Dove trovo la ricevuta F24?

La ricevuta del versamento F24 ha lo stesso numero di protocollo telematico (rilasciato dall'Agenzia delle Entrate) del versamento. Le ricevute del versamento F24 sono individuabili dalle diciture "F24A0" e "I24A0" presenti nella colonna "Tipo documento".

Come faccio a stampare il modello F24?

Per richiamare la stampa di F24 manuali, accedere al menu Fisco e selezionare la voce Compilazione libera F24. Verranno proposte differenti possibilità di compilazione. Si accederà alla maschera di compilazione del modello potendo scegliere dal menu a tendina superiore per quale condomìnio stampare il modello.

Come scaricare un modello F24 dal sito INPS?

Gli F24 sono accessibili dal Cassetto Previdenziale degli Artigiani e dei Commercianti nella sezione Posizione assicurativa – Dati del modello F24. Per accedere al Cassetto Previdenziale è necessario dotarsi di PIN rilasciato dall'Istituto.

Come faccio a pagare un F24?

Come pagare l'F24 online sul sito dell'Agenzia delle Entrate

Una volta effettuata la registrazione, è sufficiente accedere alla piattaforma F24 Web e compilare online il modello, inserendo i propri dati anagrafici, il codice del tributo che si desidera pagare, l'importo e l'anno di riferimento.

Come pagare un Modello F24 Online anche con credito