Dove trovo identificativo bonifico?

Domanda di: Sig.ra Miriana Conte  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (67 voti)

Il TRN viene riportato sulla ricevuta ed è anche disponibile nella sezione elenco movimenti, mentre il vecchio codice identificativo non viene più riportato (né nella sezione “esito disposizioni” né nell'elenco movimenti).

Cosa è l'ID del bonifico?

L'ID tracciamento bonifico è un ID univoco generato dalla banca per i bonifici Stripe che consentono a te e alla tua banca di tracciare i bonifici. Le banche potrebbero chiamarlo "numero di riferimento". Un ID tracciamento bonifico può aiutare la tua banca a tracciare un bonifico mancante.

Dove trovo il codice CRO o TRN?

Il codice TRN di un bonifico dove si trova? Il codice TRN, così come il CRO, è assegnato dalla banca e compare sulla ricevuta del bonifico. Pertanto, per visualizzare il TRN basta controllare la conferma dell'operazione che appare subito dopo aver effettuato un bonifico online.

Qual è il CRO di un bonifico bancario?

CRO è l'acronimo che sta per Codice Riferimento Operazione. Si tratta di un codice composto da undici cifre, che viene rilasciato dalla banca a chi esegue un bonifico bancario. Normalmente il CRO è riportato sulla ricevuta cartacea o online del bonifico.

Dove trovo il CRO di un bonifico Intesa Sanpaolo?

Lo trovi nella richiesta e nell'eseguito del bonifico che ti inviamo nella sezione ARCHIVIO - DOCUMENTI.

Banche: 10 risposte ai problemi più attuali - Andrea Ivan Costenaro