Dove trovo ricevuta pagamento F24 Agenzia Entrate?

Domanda di: Santo Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (17 voti)

La ricevuta del versamento F24 ha lo stesso numero di protocollo telematico (rilasciato dall'Agenzia delle Entrate) del versamento. Le ricevute del versamento F24 sono individuabili dalle diciture "F24A0" e "I24A0" presenti nella colonna "Tipo documento".

Come recuperare ricevuta pagamento F24?

Accedere a Cassetto fiscale personale. Dal menù laterale del cassetto fiscale, selezionare la voce “Versamenti“. Nella sezione “versamenti” troverai gli F24 con la quietanza di pagamento, e potrai scaricare il PDF, attraverso l'icona apposita.

Come si fa a sapere se un F24 è stato pagato?

Accesso alla sezione “area riservata” del portale dell'Agenzia delle Entrate; Ingresso nella tua “area riservata“, in particolare all'interno del tuo “cassetto fiscale“; All'interno del “cassetto fiscale” nel menù sulla sinistra accedi alla voce “versamenti“; Accedi alle quietanze di pagamento F23/24 e F24 Elide.

Come faccio a vedere i Pagamenti effettuati all'Agenzia delle Entrate?

Il cassetto fiscale è il servizio che consente la consultazione delle proprie informazioni fiscali, come:
  1. dati anagrafici.
  2. dati delle dichiarazioni fiscali.
  3. dati dei rimborsi.
  4. dati dei versamenti effettuati tramite modello F24 e F23.
  5. atti del registro (dati patrimoniali)

Quanto tempo ci vuole per ricevuta Agenzia delle Entrate?

Al termine dell'elaborazione vengono prodotte le comunicazioni per gli utenti sulle quali viene calcolato il codice di autenticazione dell'Agenzia delle Entrate. L'intervallo di tempo tra la trasmissione delle dichiarazioni e la restituzione della ricevuta risulta, in condizioni normali, di pochi minuti.

COME COMPILARE LE DOMANDE DI DECRETO FLUSSI 2023