Dove vedere le tartarughe marine alle Mauritius?

Domanda di: Marianita Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (35 voti)

Spiaggia di Trou Aux Biches Trou Aux Biches si trova a 20 chilometri a nord della capitale, Port Luis, e da qui partono diverse imbarcazioni che conducono gli appassionati di snorkeling a largo della costa per poter incontrare le tartarughe marine e le specie più rare di pesci tropicali.

Dove vedere le tartarughe marine a Mauritius?

Sempre sulla costa sud si trova il Blue Bay Marine Park, il principale parco marino dell'isola, un'area protetta per preservare la grande biodiversità (mangrovie, microalghe e barriere coralline con circa 50 tipologie di coralli, pesci e tartarughe marine).

Dove vedere le tartarughe alle Mauritius?

Il Parco delle Sette Terre Colorate a Chamarel è una delle attrazioni da vedere assolutamente a Mauritius. L'area si trova nel distretto di Black River e potete raggiungerla in poco più di un'ora dalla capitale Port Louis.

Dove si trova la barriera corallina alle Mauritius?

Il Blue Bay Marine Park è il più grande giardino di corallo e la più grande riserva marina di Mauritius. I 353 ettari vasta area si trova nel sud-est delle Mauritius, vicino alla città di Mahebourg.

Dove si vedono le tartarughe in Sardegna?

Il Poetto, chilometri di spiaggia fra Cagliari e Quartu S. Elena, la spiaggia dei centomila (tanti sono i bagnanti nei giorni festivi dell'estate), ormai è anche la spiaggia delle Tartarughe marine.

Cosa vedere a Mauritius. il mare, le spiagge, le cascate sottomarine e le migliori escursioni.