Dove vengono costruite le navi da crociera Costa?

Domanda di: Sebastian Cattaneo  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (53 voti)

La costruzione di queste due nuove unità sarà affidata ai cantieri Meyer Werft di Turku, in Finlandia e saranno le prime navi Costa ad essere alimentate a gas naturale liquefatto (GNL).

Che differenza c'è tra MSC e Costa?

Un vantaggio di Costa Crociere rispetto a MSC Crociere è rappresentato dalle tariffe per chi viaggia da solo che sono molto più competitive. MSC infatti, al contrario di Costa, non concede forti sconti sul costo della cabina a chi viaggia da solo rispetto a chi viaggia in compagnia.

Che bandiera batte la Costa Crociere?

Come unica compagnia crocieristica battente bandiera italiana, sentiamo la responsabilità e il privilegio di essere portatori dei valori dell'Italia nel mondo e di rappresentare il nostro Paese nei porti in cui facciamo scalo.

Perché la nave si chiama Costa Toscana?

Elegante, ecologica ed efficiente, la nuova ammiraglia Costa rappresenta il carattere della regione da cui prende il nome, la Toscana.

Qual è l'ultima nave varata da Costa Crociere?

Destinazione: Costa Smeralda, la nuovissima Ammiraglia. Stai per iniziare un emozionante tour, alla scoperta delle più sorprendenti novità di Smeralda. che hanno ispirato l'intero progetto, dall'idea originale fino alla sua realizzazione.

Perché Le Navi Da Crociera Vengono Tagliate a Metà