Dove vengono prodotte le crocchette della Farmina?

Domanda di: Leone Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (1 voti)

Sul fronte produttivo, ad affiancare lo stabilimento di Nola (Napoli), sono entrati in funzione due nuovi impianti di produzione: il primo sito a San Paolo (Brasile) e il secondo a Indija (Serbia).

Come lavorare in Farmina?

Per ottenere un lavoro presso Farmina, sfoglia le posizioni aperte attualmente e fai domanda per una posizione lavorativa vicino a te. Una volta ottenuta una risposta positiva, assicurati di informarti sul processo di colloquio presso Farmina e di prepararti per le domande più difficili.

Quanto si guadagna lavorando in canile?

Spesso il percorso di chi inizia come volontario si concretizza poi nel diventare dipendente del canile. A seconda delle risorse che il Comune destina, un operatore di canile può guadagnare dagli 800 ai 1.200 euro al mese.

Quanto guadagna la ragazza che fa il cane?

Lascia il lavoro per 'fare il cane' sul web: così Jenna guadagna 100 mila dollari al mese. Fa finta di essere un cucciolo di cane. E guadagna qualcosa come 100 mila dollari al mese.

Quanto guadagna un allevatore di cani al mese?

Indicativamente un allevatore di cani può guadagnare dai 200 fino ai 3 mila euro a vendita variabile anche a seconda del tipo di servizio extra offerto.

Prodotti FARMINA