Dove vengono prodotti i capi Max Mara?

Domanda di: Danuta Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (39 voti)

Nello specifico, puoi trovare quest'azienda a Reggio Emilia, nonché cuore della produttività e luogo dove venne lanciata quest'attività, che ispirò noti personaggi chiave nel mondo della moda.

Quali sono le sottomarche di Max Mara?

Quali sono le sottomarche di Max Mara? Max Mara Fashion Group comprende 10 brand: Max Mara, Sportmax, Weekend Max Mara, MAX&Co., Pennyblack, Marella, iBlues, Marina Rinaldi, Persona by Marina Rinaldi, Intrend.

Come riconoscere Max Mara originale?

Il cappotto Max Mara 101801

E la caratteristica più evidente del modello è il “puntino”, la cucitura che è stata a lungo prerogativa dei completi sartoriali da uomo e che il brand ha riprodotto per la prima volta industrialmente, trasformandola nel simbolo del successo del prêt-à–porter italiano.

Che marca è Max Mara?

Max Mara è una casa di moda italiana appartenente alla società privata Max Mara Fashion Group con sede a Reggio Emilia in Italia. L'azienda si occupa di progettazione, produzione e vendita di abbigliamento femminile, specializzata in capispalla è diventata punto di riferimento mondiale.

Che marca è Sportmax?

Sportmax è un brand contemporaneo, che affonda le sue radici nella tradizione artigianale italiana e nella continua ricerca dell'innovazione. Amiamo il design essenziale, le forme pulite e la funzionalità. Ci piace essere all'avanguardia: preferiamo anticipare i trend, piuttosto che seguirli.

Max Mara Studio, i cappotti, i giacconi