Dove vengono prodotti i Valtra?

Domanda di: Sig.ra Neri Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (50 voti)

La nostra produzione di trattori avviene all'interno dei nostri stabilimenti di ultima generazione in Finlandia e Brasile. Oltre 1.700 dipendenti Valta in tutto il mondo ricoprono un'ampia varietà di ruoli, dalla produzione alla progettazione, passando per l'assistenza.

Che marca di motore monta il Valtra?

IL CUORE PULSANTE DEL VOSTRO TRATTORE VALTRA È IL MOTORE PIÙ AFFIDABILE DISPONIBILE SUL MERCATO. Famosi per affidabilità, robustezza, efficienza e coppia estremamente elevata, i motori AGCO Power sono all'origine della potenza dei trattori Valtra da oltre 60 anni.

Che cambio monta il Valtra?

Cambio senza frizione

La funzione HiShift sulle trasmissioni powershift HiTech, HiTech 5 e Versu di Valtra consentono di cambiare manualmente le marce senza premere il pedale della frizione, rendendo il vostro lavoro più efficiente e riducendo la tensione sulla gamba e sul piede che premono sulla frizione.

Che tipo di motore ha il trattore?

I trattori moderni utilizzano quasi esclusivamente motori di tipo “diesel”, ossia il cui funzionamento è basato sul ciclo Diesel, alimentati a gasolio. Questa scelta è stata dettata dalle caratteristiche specifiche di questo tipo di propulsore, che meglio si adattano al tipo di impiego del trattore.

Chi produce i trattori Valtra?

VALTRA È UN MARCHIO MONDIALE DI AGCO

I prodotti AGCO sono venduti attraverso cinque marchi principali (Challenger®, Fendt®, GSI®, Massey Ferguson® e Valtra®), supportati dalle tecnologie di precisione Fuse® e servizi di ottimizzazione agricola.

Valtra Serie A, tuttofare in azienda