Dove viene costruita CFMoto?

Domanda di: Sig. Yago Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (14 voti)

Tutto viene fatto in Cina. Ci sono però in essere delle collaborazioni con alcuni designer di fama mondiale, come Kiska ad esempio. CFMoto lavora su standard elevati ed è ormai cosa d'altri tempi quella di credere che in Cina non vengano prodotti oggetti di qualità dal punto di vista del Design.

Chi produce i motori per CFMoto?

CFMoto è un marchio cinese che sviluppa, produce e commercializza moto e motori, ha una storia relativamente giovane, essendo stato creato nel 1989 ed è cresciuto molto in fretta. Partita come marchio di quad si è piano piano aperto anche alla produzione di motociclette di alta qualità.

Che marca è CFMoto?

La CFMoto (dove l'acronimo CF sta per “Chung Feng”, letteralmente in italiano “vento di primavera”), chiamata ufficialmente Zhejiang CFMoto Power Co. Ltd, è un'azienda cinese produttrice principalmente di motociclette e scooter, ma anche di quadricicli leggeri, quad e yacht, fondata nel 1989 e con sede a Hangzhou.

Che motore montano i quad CFMoto?

motore. La CFmoto 650GT ha un motore bicilindrico 4 tempi con distribuzione Dohc a 4 valvole, raffreddato ad acqua e con cilindrata di 649 cc. La potenza massima è di 56,5 Cv (41,5 kW) a 8.250 giri, mentre la coppia è di 54,4 Nm a 7.000 giri.

Chi produce i motori per KTM?

KTM 490: attesi cinque modelli con motore bicilindrico

Dalla Cina arriveranno motori e telai, ma CFMoto ha detto che entro il 2021 conta di utilizzare il 50% di componenti costruiti in India.

CF MOTO 500 & 800 ATV FACTORY VISIT