Dove viene prodotta la Glc Mercedes?
Domanda di: Fulvio Longo | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023Valutazione: 4.1/5 (69 voti)
È iniziata la produzione internazionale del nuovo Mercedes GLC in tre sedi, il SUV di medie dimensioni di successo sta ora uscendo dalla linea di produzione degli stabilimenti Mercedes-Benz di Brema e Sindelfingen (Germania). Per quest'anno è prevista anche l'inizio della produzione nella fabbrica di Pechino (Cina).
Dove sono prodotte le Mercedes?
In Europa troviamo gli stabilimenti di Rastatt, Germania, e Kecskemét, Ungheria, nascono Classe A, Classe B e CLA. A Sindelfingen, Germania, vengono prodotte CLS, CLS Shooting Brake, E-Class, S-Class, S-Class Coupé, Mercedes-AMG GT, Mercedes‑Maybach e anche le future elettriche.
Che motore monta il GLC Mercedes?
Per quanto riguarda i propulsori a benzina si può scegliere tra il GLC 200 4Matic, con motore da 204 CV e il GLC 300 4Matic da 258 CV (entrambi con 23 CV extra data dalla componente elettrica). Per quanto riguarda le versioni a gasolio è disponibile il GLC 220 d 4Matic con una potenza combinata di 204 CV.
Cosa vuol dire GLC?
La sigla GLC è l'acronimo di…
'G' si riferisce al capostipite di tutti i SUV, da oltre 36 anni l'icona off-road per eccellenza, la leggendaria Classe G. la 'L' sta per lusso, mentre la 'C' indica l'appartenenza della GLC alla grande famiglia di Classe C.
Come va la Mercedes GLC?
La Mercedes GLC è un veicolo piuttosto ingombrante, ma affronta il traffico senza grossi problemi. In modalità Comfort il volante gira leggero, mentre il 2.1 (ben insonorizzato) e il cambio automatico lavorano con dolcezza, pur potendo garantire riprese decise; buoni i consumi, pari a 13,5 km/litro.
Quali sono i farmaci che peggiorano la psoriasi?
Quanto costa avvocato per sovraindebitamento?