VIDEO
Trovate 19 domande correlate
Come muore Jughead?
Lo scopriamo nell'episodio 4×15. FP conferma che Jughead è stato ucciso da un corpo contundente e la prova è la pietra sporca di sangue. Dopo che Donna accusa i tre amici di Jones, FP si reca a scuola e li arresta. Vista la mancanza di prove per il sangue finto sulla pietra sostituita, vengono tutti rilasciati.
Come muore Archie?
Archie muore quando viene colpito allo stomaco mentre salva il suo amico, il senatore Kevin Keller. La storia è scritta in modo da terminare entrambe le trame, senza impegnarsi a dire quale ragazza Archie abbia sposato (Veronica o Betty), e contiene diversi flashback al Piccolo Archie.
Perché Luke Perry è morto?
Perry ha subito un grave ictus ischemico nella sua casa a Sherman Oaks, Los Angeles, il 27 febbraio 2019. Dopo un secondo ictus, la sua famiglia ha seguito le raccomandazioni del team medico per staccarlo dalle macchine che lo tenevano in vita ed è morto il 4 marzo all'età di 52 anni.
Dove hanno girato Beverly Hills?
The Beverly Hills Beach Club: tra Venice Beach e il molo di Santa Monica, Venezia, CA. The Beach: 35000 W Pacific Coast Highway, Malibu CA Leo Carillo State Beach. The Walsh Minnesota House: 1640 Braeburn Road, Altadena, CA. Jim Walsh's Office Building: 888 W 6th Street, Los Angeles, CA.
Dove si trova la scritta Beverly Hills?
Al 9990 di Santa Monica Boulevard, una grande insegna dalla forma a mezzaluna (molto fotografata dai turisti) con la scritta BEVERLY HILLS posta sopra una fontana di ninfee ci segnala che siamo arrivati al Beverly Gardens Park.
Perché Brenda lascia Dylan?
'Quindi il primo episodio della seconda stagione Brenda ha rotto con Dylan perché la loro relazione era diventata troppo matura. ' Ha continuato, dicendo che non era il fatto che avevano fatto sesso, ma piuttosto che il personaggio di Doherty si è divertito.
Chi è il padre del figlio di Kelly 90210?
Capitolo Kelly Taylor: finalmente è stato svelato il nome del compagno con il quale ha concepito il piccolo Sammy e, fra lo stupore generale, fra Brandon, Dylan e Steve, il secondo genitore è Dylan!
Cosa vuol dire 90210?
90210 si riferisce allo zip code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) del quartiere residenziale Beverly Hills di Los Angeles.
In che anno è arrivato in Italia Beverly Hills 90210?
Episodi. Negli Stati Uniti andò in onda sul network Fox. In Italia andò in onda dal 19 novembre 1992 al 3 dicembre 2001 su Italia 1.
Chi ha ucciso Hiram Lodge?
Corso a casa, Jughead racconta tutto al padre, che, di controparte, ammette al figlio di essere stato lui stesso a sparare ad Hiram. Infatti, Hermione lo convinse a farlo, anche dato il loro turbolento passato, in modo tale da essere nominato nuovo sceriffo.
Quando muore Polly Cooper?
Riverdale 5x17 Alice and Betty Found Polly Body Finally (Polly Death).
Che malattia aveva Archie?
«È stato solo dopo alcune verifiche che abbiamo compreso che i medici possono firmare un certificato di morte dopo il test del tronco cerebrale e che noi - se lo controfirmiamo - potremmo perdere il diritto a richiedere altre cure, quindi abbiamo dovuto rifiutarci».
Cosa significa il nome Jughead?
n C slang, spec US stupido.
Qual è il vero nome di Jughead?
Cole Sprouse interpreta Jughead Jones.
Cosa succede tra Betty è Jughead?
I due realizzano quindi la loro reciproca attrazione e il finale di stagione mostra loro che si godono un appuntamento mentre Jughead chiede a Tabitha di trasferirsi da lui. Quindi, con Betty e Jughead che vedono persone completamente diverse alla fine della stagione 5, è stabilito che non finiscono insieme.
Quale è la tomba più antica?
La tomba, scoperta a meno di 16 chilometri nell'entroterra dalle rigogliose spiagge oceaniche del Kenya sudorientale, conteneva i resti di un bambino tra i 2 e i 3 anni di età sepolto con grande cura da una comunità di Homo sapiens circa 78.000 anni fa.
Che fine ha fatto Dylan?
Era il bello e dannato. Luke Perry, alias Dylan McKay, interpretava il ragazzo affascinante ma problematico, un James Dean anni '90. E' morto a 52 anni nel 2019 colpito da un ictus dopo cinque giorni di agonia.