Domanda di: Ing. Ruth Galli | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.6/5
(20 voti)
La serie, prodotta da Toei Animation tramite lo Studio Bird, è andata in onda in Giappone sull'emittente Fuji TV dal 26 febbraio 1986 al 19 aprile 1989 per un totale di 153 episodi; a questi hanno poi fatto seguito quattro film cinematografici, di cui tre realizzati tra il 1986 e il 1988 e l'ultimo nel 1996 creato per ...
Con l'episodio 71 intitolato «Goku muore» in Dragon Ball Super, Goku rivela di aver ingaggiato Hit dell'Universo 6 per assassinarlo come allenamento speciale, prima dell'imminente torneo con gli altri universi.
In Dragon Ball, Goku e Vegeta si sono scontrati con il più potente avversario del verso “Dragonballverse”: Arale. Sebbene Arale fosse “solo” una ragazzina robotica, i suoi poteri assurdi sono stati in grado di sovrastare l'onnipotente Super Saiyan.
Raditz aggiunge anche che Goku è un guerriero Saiyan e che lui e Goku sono fratelli. Son Goku e Crilin pensano che Raditz sia pazzo, ma il Maestro Muten rivela che potrebbe esserci del vero nelle parole del malvagio Saiyan.