In che episodio si scopre chi è John il Rosso?

Domanda di: Ippolito Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (47 voti)

Nell'episodio Red John, della sesta stagione, il vero John viene finalmente identificato e ucciso da Patrick: è lo sceriffo Thomas "Tom" McAllister, della Contea di Napa, personaggio apparso per la prima volta nel secondo episodio della serie, Capelli rossi e nastro argentato.

Come faceva John il Rosso a sapere i nomi della lista?

In realtà ha visto il suo vero nome sopra la sua testa grazie agli occhi di Shinigami, ma L era troppo intelligente per far funzionare quel trucco, ha afferrato il suo telefono e ha risposto a Light invece di lei, e, di conseguenza, quest'ultimo non è riuscito a ottenere il suo reale nome.

In che puntata Jane e Lisbon si baciano?

6x22: Il bacio tra Patrick Jane e Teresa Lisbon.

Chi è la talpa in The Mentalist?

Ha una relazione con Grace Van Pelt; ad un certo punto decidono di sposarsi, ma poi si scopre che Craig è una talpa di John, ed è responsabile della morte di Todd Johnson, un altro complice di John il Rosso, e muore ucciso da Van Pelt e Hightower dopo aver sparato a Lisbon.

Chi è morto in The Mentalist?

Serie Tv, è morto l'attore John Zderko di 'Criminal Minds' e 'The Mentalist'

Morte di John il Rosso