In che film Joker e Harley Quinn stanno insieme?

Domanda di: Sig.ra Sarita Testa  |  Ultimo aggiornamento: 14 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (56 voti)

In Suicide un gruppo di supereroi super cattivi, composto da criminali e pazzi, ha la missione di combattere un nemico per salvare il mondo dall'apocalisse. Tra loro ci sono Joker (Jared Leto) e la sua bellissima ed eccentrica fidanzata Harley Quinn (Margot Robbie).

In che film Harley si innamora di Joker?

D'altronde la popstar, dopo il passo falso di House of Gucci, ora sa che il personaggio di Harley Quinn è la sua prova del nove sul fronte della recitazione. Artista completa, performer sopraffina Gaga sa che il personaggio dell'innamorata di Joker nel film sequel di Todd Phillips è la sua grande chance.

Come si chiama il primo film di Harley Quinn e Joker?

Nel 2016 Harley Quinn ha esordito al cinema nel film Suicide Squad, in cui è interpretata da Margot Robbie.

Come nasce l'amore tra Joker e Harley Quinn?

L'idea di Dini è quella di introdurre Harley Quinn come fidanzata di Joker: secondo una delle versioni più accurate, i due si sarebbero incontrati nell'Arkham Asylum, dove Joker era rinchiuso come paziente.

In che film appare Harley Quinn?

Cathy Yan, la regista del film in un'intervista ha parlato di un possibile sequel incentrato sul rapporto omosessuale tra Harley e Poison Ivy. Harley Quinn interpretata da Margot Robbie è successivamente comparsa nel film The Suicide Squad: Missione suicida.

vivresti per me