In che mese sono nati i più intelligenti?

Domanda di: Edilio Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (46 voti)

Il mese di maggio sembra essere particolarmente prolifico per quanto riguarda la nascita di personaggi un'intelligenza particolarmente spiccata. Sono numerosissimi, infatti, i cosiddetti geni nati in questo mese nel corso della storia.

Quando sono nati le persone più intelligenti?

Effettivamente è stata fatta una ricerca su 1.2 milioni di bambini americani, ed è risultato che i nati a settembre erano più intelligenti di quelli nati in altri mesi.

Perché le persone più intelligenti sono nate a settembre?

La conclusione è stata che i nati a settembre avevano una media più alta rispetto agli altri, e probabilmente la spiegazione è molto semplice: sono un più grandi degli altri. Lì infatti le annate scolastiche non vanno da gennaio a dicembre come da noi, ma da settembre a settembre.

Come capire se sono poco intelligente?

Le persone poco intelligenti, assumono comportamenti egoistici e menefreghisti nei confronti degli altri, perché non si “mettono nei loro panni” e non ne comprendono i ragionamenti e le idee.

Come sono fatte le persone intelligenti?

Le persone intelligenti non si chiudono in se stessi, ma si aprono a nuove idee o opportunità. Prendono in considerazione le opinioni altrui e sono aperti a soluzioni alternative. Gli psicologi dicono che le perone di ampie vedute hanno un punteggio più alto nei test di intelligenza.

Le Persone Più INTELLIGENTI Della Storia