VIDEO
Trovate 17 domande correlate
Come funziona InPost con Shein?
Basta inserire il codice PIN o scansionare il codice QR presso un Locker o InPost Point più vicino per restituire il pacco. Puoi trovare i Locker o InPost Point più vicini cliccando qui .
Come ricevere un pacco se non si è a casa?
Se non hai un recapito fisso, sei in viaggio o non vuoi una Casella Postale, puoi farti recapitare la corrispondenza nell'ufficio postale che ti è più comodo: basta che il mittente riporti sulla busta la dicitura “Fermoposta”. Hai 30 giorni di tempo per ritirare la tua corrispondenza nell'ufficio postale da te scelto.
Quanto rimane in giacenza pacco InPost?
9.3 Tutte le giacenze presenti in un Locker per un periodo superiore a 3 (tre) giorni di calendario verranno ritirate da InPost e depositate presso l'HUB di un partner di InPost, con costi di deposito a carico del Cliente.
Cosa succede se non ritiro InPost?
13.5 Qualora se ne verifichi la necessità, InPost potrà tenere la merce in giacenza presso le proprie sedi o depositarla presso magazzini di terzi o presso magazzini generali.
Dove spedire pacchi InPost Vinted?
InPost spedisce da negozio/locker a negozio/locker. Dopo che un utente acquista il tuo articolo usando il pulsante Acquista e seleziona la spedizione con InPost: Premi Scarica etichetta sulla schermata della conversazione con l'acquirente.
Quanto ci mette InPost a consegnare?
Caratteristiche del servizio: Giorni di consegna: lunedì-venerdì Consegna presso un locker o un InPost Point. Tempo di consegna stimato: 2 giorni lavorativi.
Come contattare InPost?
Per contattare il servizio clienti chiama il numero 02 38582894 o invia una email servizioclienti@inpost24.it.
Quali siti usano InPost?
2. selezionando InPost su uno dei siti partner: Sendiroo, Packlink, Paccofacile, Sendcloud e DVAexpress. Questi sono siti dedicati proprio alle spedizioni, si inseriscono le misure del pacco, il punto di partenza e di arrivo e il sito offre diversi metodi di spedizione, tra cui proprio InPost.
Come aprire un punto InPost?
Diventare InPost Point è semplicissimo: compila il form che trovi di seguito e Il nostro team di sviluppo rete ti contatterà per darti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Chi può diventare un InPost Point? Bar, poste private, librerie e cartolerie, tabaccherie, piccoli negozi…
Chi gestisce InPost?
Fondata in Polonia da Rafał Brzoska nel 1999, InPost ha una rete di oltre 20.000 locker in Polonia, Regno Unito e Italia e fornisce anche servizi di consegne e logistica per oltre 40.000 business di e-commerce in Polonia.
Che fine fanno i pacchi non consegnati?
Il pacco deve essere mantenuto in giacenza, normalmente per 10 giorni, presso il centro di smistamento più vicino. Al termine di detto periodo, se non avrai provveduto al suo ritiro, il pacco verrà rispedito al mittente.
Quanti giorni per ritirare pacco Vinted InPost?
Prepara l'etichetta. Ti invieremo l'etichetta di spedizione all'indirizzo e-mail che hai fornito. Ricordati di usare l'etichetta entro 14 giorni, o non sarà più valida. Se ricevi un'etichetta stampabile: stampala e attaccala sul pacco seguendo le istruzioni.
Come ritirare pacco InPost Vinted?
Seleziona InPost quando acquisti un articolo. Scegli il punto di ritiro in cui desideri ricevere l'articolo. Paga il tuo acquisto. Traccia il pacco sulla schermata della conversazione per seguirne il tragitto. Ritira il pacco presso il punto di ritiro scelto. Riceverai un avviso quando il pacco arriva a destinazione.
Cosa significa InPost?
InPost Italia è la soluzione di spedizione ideale per gli ecommerce che desiderano consegnare – in modo rapido e sicuro – prodotti di piccole e medie dimensioni a clienti dislocati su tutto il territorio italiano, isole comprese.
Come sapere se un pacco è in giacenza?
Dopo aver ritentato la seconda volta la consegna, il corriere lascia un avviso e solitamente arriva una notifica o un sms al destinatario in cui si informa che il pacco si trova in un punto di ritiro ed è in attesa di essere prelevato in una sede vicina.
Come si ritira un pacco in giacenza?
Per richiedere uno svincolo online basterà collegarsi al sito del vettore di riferimento e inserire il codice tracking e cliccare su svincola spedizione. A questo punto si può scegliere il primo giorno utile in cui ritentare la consegna allo stesso indirizzo.
Che succede se arriva un pacco e non ci sono?
Il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna.
Dove vengono portati i pacchi non consegnati?
Se l'invio non viene consegnato a domicilio, il portalettere lascia nella cassetta postale l'Avviso di Giacenza cartaceo con le informazioni utili per il ritiro in digitale.
Chi paga se il pacco non arriva?
Se il pacco risulta manomesso o rovinato, oppure se non arriva a destinazione, è il venditore a risponderne, poiché è con lui che l'acquirente ha sottoscritto il contratto.