In quale terminal atterra Ryanair a Barcellona?

Domanda di: Brigitta Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (18 voti)

Il nuovo Terminal 1 gestisce attualmente il 70% dei voli, ma volando con Ryanair atterrerete al Terminal 2.

Dove atterrano i voli Ryanair a Barcellona?

All'aeroporto principale di Barcellona (aeroporto di Barcellona El Prat de Llobregat) sono programmati voli Ryanair in entrata e in uscita. Se devi recarti a Barcellona e desideri volare con Ryanair non dovrai più atterrare all'aeroporto di Reus o di Girona, distanti più di un'ora di viaggio dal centro di Barcellona.

Dove arriva Ryanair a Barcellona terminal?

Tra le domande che spesso ci ponete: Quale terminal Ryanair Barcellona? o quale terminale Easyjet Barcellona? Beh, la risposta è il terminale T2 per queste due compagnie aeree, che sono molto popolari con i passeggeri italiani!

Come andare da T1 a T2 Barcellona?

C'è un bus diretto tra Barcelona Airport T1 e Aeroport T2 (metropolitana di Barcellona)? Si, c'è un bus diretto in partenza da Terminal Aeroport T1 e in arrivo a Aeroport - Terminal T2 AB. I collegamenti partono ogni 10 minuti, e operano ogni giorno. Il viaggio dura circa 6 min.

Dove si atterra a Barcellona?

Barcellona è collegata all'Italia da due aeroporti: Aeroporto El Prat: è il principale aeroporto cittadino e si trova a soli 13km da Barcellona (Placa de Catalunya); Aeroporto di Girona: Girona è un'altra città della Catalogna e dista 105km da Barcellona, circa 1h30m di autobus.

Prima volta che VOLI? Ecco le Istruzioni in Aeroporto, in Volo e all'arrivo