Per cosa uccidono i delfini?

Domanda di: Sig. Laerte Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (19 voti)

Questi mammiferi sono veri predatori e uccidono per sfogare le frustrazioni sessuali.

Perché uccidono i delfini?

Su circa 956 balene (dati medi tra il 1990 e il 1999), cioè 500 tonnellate di carne e grasso, il 30% è prodotto nell'arcipelago. La carne e il grasso delle balene rappresentano una specialità tipica faroese. Fino allo scorso secolo, questo cibo costituiva la maggior parte della dieta degli abitanti dell'arcipelago.

Perché i delfini sono pericolosi?

I delfini sono molto imprevedibili e possono ferirci involontariamente o quando cercano difendersi, perciò non è opportuno cercare di avvicinarsi e toccarli. I delfini non sono pericolosi per l'uomo, se non si cerca di toccarli.

Perché alle Faroe uccidono i delfini?

Nel difendere tale pratica, i sostenitori affermano che la caccia alle balene è un modo sostenibile di raccogliere cibo dalla natura e una parte importante della loro identità culturale. Di parere diverso gli attivisti per i diritti degli animali, i quali ritengono che la mattanza sia crudele e non necessaria.

Perché in Giappone uccidono i delfini?

Perchè tutto questo? Secondo il Save Japan Dolphins questo massacro si compie per soddisfare una minoranza del popolo giapponese in quanto la carne di delfino non è nella cultura alimentare del popolo giapponese.

Quello che NON volevi sapere sul delfino - SCIENZA BRUTTA