Ho spiegato di "voler semplicemente tornare in possesso di una cosa propria, anche perché ad abitarla non erano persone con problematiche fisiche o economiche da non potersene andare...". Ma niente da fare "Un muro fatto di prese di posizione legali e di silenzi, di menefreghismo e mancanza di empatia".
Ma perché l'ex compagna di Allegri si rifiuta di lasciare l'appartamento? La Angiolini avrebbe dovuto liberare l'immobile alla scadenza del contratto, ossia a fine giugno, ma ancora non ne vuole sapere di andarsene.
L'aroma d'ambra è legnoso e orientale. È una combinazione di fragranze dolci, spezie e miele. Le sue note sono calde e cipriate e conferiscono note dolci di tabacco e aroma di vaniglia alle fragranze. L'ambra mette in risalto perfettamente gli altri ingredienti del profumo, conferendogli una lunga durata.
Significato Splendore, luccichio. L'ambra infatti è una pietra preziosa, luminosa e profumata come le omonime. Nome augurale, quindi, usato per esprimere la luminosità, il profumo e la bellezza dell'ambra.
Nel pomeriggio, prima che andasse in onda il servizio, quando è uscito il post della brillantissima, lucidissima, maturissima penna Jolanda, a Staffelli, che l'aveva contattata per chiedere spiegazioni, Ambra ha risposto: “Oddio, che cosa ha fatto mia figlia!”.