Perché confermare la carta su PayPal?

Domanda di: Edilio Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (73 voti)

Se accanto ai dati della tua carta appare il link "Conferma carta", devi confermare questa carta di credito o di debito per poterla usare con PayPal. Questo passaggio ci consente di verificare che la carta sia valida e ti appartenga.

Perché PayPal mi chiede di collegare una carta?

Il principale motivo per cui è utile collegare la carta al portale è perché PayPal può essere utilizzato per ricaricare Postepay. Se si ricevono fondi sul conto online si possono spostare i soldi dal conto su internet alla carta prepagata.

Quanto è sicuro pagare con PayPal?

PayPal gode di una solida reputazione come sistema di pagamento online sicuro e protetto. Per proteggere tutte le transazioni, la piattaforma utilizza le più elevate misure di sicurezza possibili, tra cui la crittografia end-to-end.

Perché non posso più pagare con PayPal?

PayPal può bloccare i pagamenti per diversi motivi, a seconda delle attività del conto. Controlla il tuo conto per conoscere i motivi specifici per cui abbiamo bloccato il tuo pagamento e scoprire come sbloccarlo. Sei un nuovo venditore su PayPal oppure un venditore affermato che ha aperto un nuovo conto.

Cosa succede se non uso PayPal?

Sono numerose le novità introdotte, la più rilevante delle quali farà però storcere il naso agli utenti meno attivi: se il proprio conto PayPal non sarà utilizzato per più di 12 mesi, la piattaforma addebiterà in automatico una tariffa di 10 euro.

PayPal. Come aggiungere un metodo di pagamento