Perché credenziali bloccate Intesa San Paolo?

Domanda di: Giulietta Negri  |  Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Dopo 5 tentativi errati consecutivi, 3 successivi all'inserimento della data di nascita, il tuo contratto viene bloccato. Puoi sbloccarlo chiamando la Filiale Digitale o tramite la tua filiale e rifacendo poi il primo accesso. Non ricordo più il mio codice PIN, come posso recuperarlo?

Come sbloccare Intesa San Paolo?

Se blocco la carta perché penso di averla persa e la ritrovo, posso sbloccarla? Puoi sbloccare la carta: in ogni momento dal tuo internet banking o dall'app IntesaSanpaolo Mobile se hai sottoscritto il contratto My Key. in filiale.

Come recuperare le credenziali Intesa Sanpaolo?

In caso di smarrimento delle credenziali di accesso, è possibile effettuare le opportune modifiche/aggiornamenti dell'indirizzo di posta elettronica o del numero di cellulare direttamente nella procedura “Recupero password” avendo cura di allegare i documenti obbligatori richiesti per ragioni di sicurezza.

Come accedere all'app Intesa San Paolo?

L'accesso all'app avviene grazie alla combinazione di 2 fattori di autenticazione (impronta digitale, riconoscimento facciale o PIN e possesso dell'app). Se perdi il telefono, smarrisci anche uno dei due fattori, ma senza conoscere anche il PIN nessuno può accedere al tuo My Key.

Come si fa a parlare con un operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. Wind: 155.
  4. Tre: 133.
  5. PosteMobile: 160.

Le funzionalità dell'app | App Intesa Sanpaolo Mobile