Perché il telefono non chiama Huawei?

Domanda di: Ing. Alberto Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (73 voti)

Le chiamate potrebbero essere state bloccate da app di gestione del telefono/tablet di terze parti sul tuo telefono/tablet. In questo caso, disinstalla queste app. Ti consigliamo di utilizzare la funzione Filtro molestie preinstallata sul dispositivo.

Cosa fare se il telefono non chiama?

Il primo tentativo da fare, quindi, è quello di riavviare il telefono e vedere se il problema persiste. Potrebbe anche esserci un malfunzionamento nell'app del Telefono, che si risolve a volte cancellando la cache dell'app stessa.

Come attivare le chiamate su Huawei?

Attivare Avviso di chiamata

Accedi a Telefono > > Impostazioni. Sotto la scheda SIM per cui desideri attivare Avviso di chiamata, accedi a Altro > Avviso di chiamata. Questa funzione può variare a seconda dell'operatore.

Come sbloccare le chiamate in uscita Huawei?

Verifica se il servizio di blocco chiamate è attivato

Le schede SIM di alcuni operatori forniscono servizi di blocco chiamate. Se questo servizio è stato attivato, alcune o tutte le chiamate in uscita verranno bloccate. Per i dettagli, contatta il team del servizio clienti del tuo operatore.

Come faccio a sbloccare le chiamate in uscita?

Per quanto riguarda l'abilitazione delle chiamate in uscita verso i numeri che iniziano per 89X, non c'è molto che tu possa fare in autonomia: per poter sbloccare tali numerazioni, è necessario metterti in contatto con un “addetto ai lavori” operante per il tuo gestore di telefonia e avanzare a quest'ultimo la tua ...

HUAWEI QUELLO CHE NESSUNO VI DICE