Perché la TV non legge la PS4?

Domanda di: Dr. Jelena Farina  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (2 voti)

Cambia il cavo HDMI; Se hai possibilità, prova su un'altra TV; Se hai già verificato i passaggi 1 e 2, prova a staccare la presa di corrente mentre è accesa (N.B.: Consigliamo di fare questo passaggio 1 volta soltanto per prova, in quanto potrebbe arrecare danni alla PS4).

Cosa fare quando la PlayStation non si collega alla TV?

Controlla i cavi e le porte
  1. Verifica di aver configurato l'ingresso corretto sulla TV/display.
  2. Verifica che il software di sistema della TV/display sia aggiornato e che il firmware sia aggiornato all'ultima versione. ...
  3. Prova a usare un cavo HDMI diverso.
  4. Prova a usare una porta HDMI diversa.

Che TV ci vuole per la PS4?

A oggi la migliore risoluzione di una TV per la Playstation 4 pro è il 4k, ma se il tuo budget è limitato puoi prendere in considerazione delle tv 1080p Full HD oppure 2k QHD, se possiedi una PS4 vedi il paragrafo precedente.

Che cavo HDMI serve per la PS4?

SHULIANCABLE Cavo HDMI 2.1, Cavo HDMI 8K Altissima Velocità 48Gbps, Supporta 8K@60Hz, 4K@120Hz, HDR-eARC, compatibile con PS5, PS4,Pro Xbox, Monitor, Blu-ray, Soundbar, Laptop (8K 1M)

Come risolvere lo schermo nero della PS4?

Premi e tieni premuto il pulsante di accensione della console finché la luce bianca smette di lampeggiare. Rimuovi il cavo di alimentazione. Aspetta almeno 20 minuti che la corrente si scarichi. Ricollega il cavo di alimentazione e accendi la tua PS4.

PROBLEMA HDMI PS4. Nessun segnale, con nessuna televisione legge l'entrata HDMI