Perché le piastre ghd sono le migliori?

Domanda di: Flaviana Barone  |  Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2023
Valutazione: 4.3/5 (2 voti)

La particolarità più importante è la presenza della tecnologia Tri-Zone che mantiene la temperatura costante e uniforme, dalla base alle punte, a 185 °C. Questo vuol dire che i capelli non si surriscaldano, non si spezzano e grazie alla presenza delle lamelle in ceramica appaiono immediatamente più luminosi e morbidi.

Cosa cambia tra le piastre ghd?

Come accennato, i modelli di punta delle piastre GHD originali sono Gold e Platinum. Il marchio lancia ogni anno circa due o tre modelli in edizione limitata con tecnologia Gold, ma si differenziano essenzialmente solo per il colore e il tipo di accessori correlati, mantenendo lo stesso standard tecnologico.

Qual è la migliore piastra al mondo?

Le migliori piastre per capelli del 2023
  • Migliore. Dyson Corrale. Migliore. 9.1 / 10. 4.6 / 5.
  • Qualità prezzo. Remington Pro-Sleek&Curl 6505. Qualità prezzo. 8.3 / 10. 5 / 5.
  • ghd platinum+ styler. 9 / 10. 4.8 / 5.
  • Imetec Bellissima B26 100. 8.2 / 10. 5 / 5.
  • Babyliss ST255E Sleek Finish 230. 7.3 / 10. Recensisci.

Quanti anni dura una piastra ghd?

Questo vale per GHD come per tutte le piastre e soprattutto bisogna tenere conto dell'utilizzo che se ne fa: maggiore ed intensivo è l'utilizzo, minore sarà la loro durata ed efficacia nel tempo; una piastra GHD può durare addirittura fino a 10 anni se trattata con cura.

Qual è la migliore piastra per capelli ghd?

La piastra Ghd Unplugged è la migliore piastra Ghd portatile. La sua caratteristica peculiare è la super innovativa tecnologia ibrida al co-litio che garantisce risultati professionali e performance premium.

Migliori piastre ghd Top 7 del 2022