Perché le Sottilette non sono più Kraft?

Domanda di: Dott. Sabino De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (17 voti)

Perché? Perché con le Sottilette è stato creato un brand con una sua identità. Un lavoro eccellente, tanto che il naming ha creato una categoria. Oggi il logo Kraft è scomparso, dal momento che la Kraft Foods, in Europa, ha cambiato il nome in Mondelēz International.

Chi fa le sottilette Kraft?

Sottilette è un marchio registrato di formaggio fuso a fette prodotto dal Gruppo Mondelez International Inc.

Cosa contengono le sottilette Kraft?

Con cosa sono fatte? Le fette di Sottilette® sono fatte principalmente con Emmental. Ai formaggi si aggiungono altri ingredienti, soprattutto lattieri, come ad esempio il burro ed il latte. La qualità e la composizione delle nostre fette le rendono perfettamente idonee a far parte di un'alimentazione equilibrata.

Chi produce sottilette?

Il portafoglio prodotti di Mondelēz International include marchi internazionali iconici quali Cadbury Dairy Milk, Oreo, Milka e Toblerone e marchi di riconosciuta eccellenza in Italia come Sottilette®, Philadelphia, Fattorie Osella, Oro Saiwa, Tuc, Cipster, Fonzies, Ritz, Halls e Mikado.

Dove vengono prodotte le sottilette?

Prodotte nello stabilimento di Namur, in Belgio, dove vengono fabbricate ancora oggi, le Sottilette® diventano immancabili per gli italiani.

FORMAGGINI E SOTTILETTE: 3 MOTIVI PER NON COMPRARLI E NON USARLI!