VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Cosa vuol dire Ryuk?
Ryuk [Ry-yookay] è un personaggio immaginario della serie manga Death Note. Ryuk rilascia una “nota di morte” che consente all'utente di uccidere chiunque semplicemente conoscendone il nome e il volto.
Che poteri ha Kira?
Foxfire Production/Electrokinesis: Come Thunder Kitsune, Kira ha la capacità di creare, assorbire, controllare e manipolare elettricità, fulmini e Foxfire, che può utilizzare per una vasta gamma di effetti.
Che fine fa la sorella di Light?
Viene rapita dalla Mafia ed è portata negli Stati Uniti, dove è tenuta prigioniera come ostaggio da scambiare per ottenere il Death Note. Il padre di Sayu scambia il Death Note in cambia della sua vita. Sayu torna in Giappone, dove rimane per qualche tempo in stato di shock ed è obbligata su una sedia a rotelle.
Come si chiama la sorella di Light?
Sayu Yagami (夜神粧裕 Yagami Sayu) è la sorella minore di Light.
Come si chiama Light?
Light Yagami (夜神月, Yagami Raito) è il protagonista principale della serie Death Note.
Chi è più intelligente tra le light?
Scommetto che tu che stai leggendo, brutto fan di Kira, già stai ghignando sotto i baffi, perchè sei un esperto conoscitore dell'opera e già avrai avuto modo di leggere che Light risulta essere più intelligente di Elle.
Chi ama light?
Amane Misa Misa è una giovane ragazza perdutamente innamorata di Light (seppur mai ricambiata), tanto da seguirlo pedissequamente nella sua personalissima “lotta all'ingiustizia”.
Perché Light non uccide Mello?
La morte di L ha anche elevato Light in una posizione in cui si sentiva molto sicuro di sé, ed è stata proprio questa sicurezza che l'ha portato alla sconfitta contro Near e Mello.
Cosa vuol dire Death Note?
Un giorno come un altro, mentre passeggia nel cortile della scuola, Light trova per terra un quaderno e lo raccoglie, entrando così in possesso del Death Note (lett: quaderno della morte), un taccuino nero dalle proprietà sovrannaturali: permette al suo utilizzatore di uccidere chiunque, semplicemente scrivendone nome ...
Chi è lo Shinigami più forte?
Oltre ad essere il villain più affascinante non solo di Bleach, ma più in generale uno dei più belli di tutta la storia dell'industria, Sosuke Aizen è anche una delle figure di maggior spicco di tutto il mondo degli Shinigami, nonché uno dei guerrieri più forti in assoluto.
Chi è il re degli Shinigami?
Il Re degli shinigami (死神大王 Shinigami Daiō), detto anche Re della morte, è il capo di tutti gli shinigami nonché re del loro regno. A detta di Rem, è molto difficile imbrogliarlo, nonostante ciò, Ryuk c'è riuscito. Il Re viene presentato nel capitolo 109, è un gigantesco essere appeso nell'aria con delle catene.
Chi è il Re delle anime?
Il Re delle Anime (霊王, Reiō) è il presunto sovrano della Soul Society che risiede nel Palazzo del Re delle Anime ed è protetto dalle Guardie Reali. In realtà, è un dio che è stato sigillato e la sua esistenza è legata a quella della Soul Society, del Mondo Umano e persino dell'Hueco Mundo.
Perché Ryuk ha ucciso light?
Riuk non ha ucciso gli agenti. Lui ha ucciso Light. Gliel'ha proprio detto, "quando starai per morire sarò io a scrivere il tuo nome sul quaderno". Quindi alla fine Light muore.
Come doveva essere Ryuk?
Inizialmente doveva essere un ragazzo, simile a Light, con i capelli neri e le ali. Pensava ad uno Shinigami che assomigliasse a delle "rock star affascinanti" ma se fosse stato visto come più bello di Light, sarebbe potuto diventare il personaggio principale.
Qual è la sindrome più rara?
La patologia in questione si chiama sindrome di Myhre e ad oggi ne sono noti soltanto 30 casi in tutto il mondo. Diagnosticata per la prima volta 30 anni fa, è un difetto congenito dello sviluppo che porta a ritardo di crescita, deficit cognitivi, ipertrofia muscolare, sordità e anomalie scheletriche.
Quanto pesa Light Yagami?
Peso 234 grammi Ossessionato dalla sua personalissima visione di giustizia, Light Yagami ricorrerà ad ogni bassezza per sconfiggere i criminali così come coloro che ostacoleranno il suo cammino...
Che cos'è la sindrome di Toretto?
La Sindrome di Tourette, nota anche come Sindrome di Gilles de la Tourette, è un disturbo neurologico caratterizzato da tic multipli ripetuti, motori e vocali, che durano per più di un anno.