Perché non vedo le app su Sky Q?
Domanda di: Sue ellen Gallo | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2026Valutazione: 4.1/5 (73 voti)
La mancata visualizzazione delle app su Sky Q è spesso causata da problemi di connessione internet, software non aggiornato o app bloccate. Per risolvere, verifica la connessione in Impostazioni > Rete, forza l'aggiornamento delle app digitando "001" nel menu impostazioni o riavvia il decoder.
Come vedere le app su Sky Q?
Per accedere alle app come Paramount+, Netflix, Prime Video, Mediaset Infinity, YouTube, ... su Sky Q, premi il tasto Home (casetta) sul tuo telecomando e scorri verso il basso fino alla sezione App . Premi la freccia destra del telecomando per selezionare l'app.
Perché non funzionano le app su Sky Q?
Se visualizzi questo messaggio sullo schermo di tutti i canali Sky, per risolvere vai in Home > Impostazioni > Generali > Abilitazione App per tablet e smartphone > Abilitazione Sky Q Mini o Sky Q e verifica che ci sia il segno di spunta ✔ su entrambe le voci.
Come aggiornare le app su Sky Q?
Qui, seleziona la voce Apps e premi OK, quindi, nella parte destra dello schermo, seleziona Aggiorna e pigia di nuovo OK, poi attendi che appaia la scritta che ti informa che tutte le app sono aggiornate.
Come sbloccare Sky Q?
Se il tuo Sky Q si è bloccato durante la navigazione e vedi, quindi, una schermata bloccata che non ti consente di selezionare alcuna voce, ti consigliamo di: scollegare la presa di corrente di Sky Q. ricollegare la presa di corrente di Sky Q e attendere circa due minuti prima di riaccenderlo.
Quanti anni ha il fidanzato di Veronica di Amici?
Che cos'è la prosodia greca?
