Perché Stefan uccide ENZO?

Domanda di: Lisa Giuliani  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (6 voti)

Per difendere la sua amata, Enzo si frappone tra i due, ma Stefan riesce a strappargli il cuore, uccidendolo. Assistendo impotente alla morte del suo vero amore, Bonnie, che aveva estratto dal corpo di Elena la cura del vampirismo, la inietta a Stefan, che torna umano.

Come ritorna in vita Enzo?

Si ammalò di tubercolosi nel 1903, ma la madre di Damon e Stefan, Lily Salvatore, gli fece bere il suo sangue. Enzo morì, ma grazie al sangue di Lily, tornò in vita come vampiro.

Come finisce tra Enzo è Bonnie?

Bonnie decide di non sprecare più la sua vita e accogliere tutto ciò che il mondo ha da offrirle, finchè non potrà ricongiungersi con Enzo che le è sempre accanto. Vicki, Tyler, Liz e Jo continuano a vegliare sulle vite di Matt, Caroline e Alaric.

Perché è morto Stefan Salvatore?

Trascorsi cinque anni, Stefan viene tradito da uno dei loro alleati, il cacciatore Jack, che lo uccide piantandogli un paletto nel cuore.

Perché Stefan diventa umano?

Quando Stefan tirò il paletto dalla pancia di suo padre, e assaggiato il sangue del padre, la sua sete di sangue divenne troppo grande per lui e decise perciò di bere il sangue di suo padre, completando il suo passaggio in un vampiro completo. Stefan morde l'umana.

The Vampire Diaries: 5×19 - Stefan Uccide Enzo - (ITA) -