Perché Ursula è diventata cattiva?

Domanda di: Clodovea Ferraro  |  Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (52 voti)

Nel seguito direct-to-video del 2000, La sirenetta II: ritorno agli abissi, viene sostituita dalla sorella Morgana, che nonostante la sua rivalità (viene infatti rivelato che la madre aveva sempre preferito Ursula a Morgana), deciderà di vendicarsi con il solito scopo: impossessarsi di Atlantica, del tridente e di ...

Che fine fa Ursula?

Ursula, invece, riacquista le sue originali dimensioni e cerca disperatamente coi suoi tentacoli di rimuovere il relitto, ma muore, assieme all'incantesimo che teneva molte persone sotto la sua prigione.

Chi è la cattiva della Sirenetta?

Ursula è l'antagonista principale del primo film originale.

Chi uccide Ursula nella Sirenetta?

IL FINALE. Il finale del live action di La sirenetta non è stato esente da una spolverata in chiave moderna. Se nell'originale Eric uccide Ursula e poi sposa la sua amata Ariel, nella nuova versione le cose non vanno esattamente così. È Ariel, infatti a uccidere Ursula.

Perché Ursula e un polpo?

“Con i tentacoli si possono fare un sacco di cose, e poi hanno qualcosa di inquietante”, affermò l'animatore supervisore Ruben Aquino alla rivista Premiere nel 1989, aggiungendo che alla fine il gruppo di lavoro decise di darle le sembianze di un polpo.

Ursula, la strega del mare Disney (Storia Vera)│ Fustikale │#Vlogmas