Perché vedo il mio nome nelle visualizzazioni delle storie?

Domanda di: Fulvio Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (33 voti)

Come funziona l'algoritmo per sapere chi visualizza le tue Storie Instagram? L'algoritmo di Instagram riconosce con chi stai interagendo regolarmente. In seguito li posiziona nella parte superiore del tuo elenco di visualizzatori di Instagram Stories, perché sa che quelli sono gli account che più ti interessano.

Come capire se qualcuno ti visualizza la storia di Instagram più volte?

Non preoccuparti allora: sono qui per chiarirti le idee sul tema. Comincio col dirti che se il tuo intento è sapere quante volte una determinata persona guarda una tua storia, purtroppo non c'è modo di saperlo, né con le funzioni integrate nei social network, né tantomeno avvalendosi di app di terze parti. Mi spiace.

Chi sta in alto nelle visualizzazioni delle storie?

Ciò significa che il primo utente che appare in alto è quello che ha riprodotto la Storia per ultimo. Il primo che ha guardato, invece, lo trovi in basso.

Come scoprire chi ti guarda le storie di nascosto?

Al momento non è possibile visualizzare in modo anonimo le storie degli utenti di Instagram con un profilo privato, nemmeno con strumenti di terze parti. Possono sempre controllare chi ha visualizzato le loro storie: non c'è nessun posto dove nascondersi.

Perché non vedo il numero di visualizzazioni su Instagram?

Potrebbe essere necessario del tempo prima che appaiano le visualizzazioni di un video. Se non vengono mostrate le visualizzazioni del video, prova a controllare in un secondo momento. Tieni presente che non puoi vedere il numero di visualizzazioni del video se questo fa parte di un post contenente più foto e video.

ORDINE VISUALIZZAZIONE STORIE INSTAGRAM - SPIEGATO!