Qual è il biadesivo più forte?

Domanda di: Dr. Oretta Negri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (3 voti)

Di questa categoria il nostro best seller è il prodotto 3M 9088, un prodotto ad alte prestazioni che abbina una elevata resistenza a pelatura e al taglio a un'eccellente adesione su materiali sia a bassa che ad alta energia superficiale.

Quanto peso regge il biadesivo?

Questo nastro biadesivo di montaggio aderisce perfettamente su superfici fisse e lisce come piastrelle, legno e la maggior parte delle materie plastiche. Esso può reggere oggetti di spessore fino a 10 mm e di peso fino a 6 kg.

Quanto è resistente il biadesivo?

Infatti, con una tenuta fino a 100 kg per metro quadrato i nastri biadesivi di alta qualità tesa Powerbond possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie, garantendo una tenuta facile e sicura su piastrelle, legno e sulla maggior parte delle materie plastiche, sia in ambienti interni che esterni.

Quanto dura biadesivo?

Le extension in biadesivo invece, se mantenute in ottime condizioni, si possono riutilizzare dopo aver sostituito l'adesivo. La durata delle prima applicazione può durare fino a 3-4 mesi, dopo di che è necessario rimuoverle e se uno desidera può riutilizzarle.

Cosa scioglie la colla del biadesivo?

Acqua saponata: anche l'acqua mista a del semplice sapone può aiutare a togliere i residui di nastro biadesivo dal legno; anche in questo caso consigliamo di inumidire per qualche minuto l'area interessata, per poi procedere con l'azione meccanica di rimozione (nel caso di pezzi di colla più ostinati è possibile ...

Come applicare correttamente il nastro biadesivo VHB™ 3M™