Qual è il maschio più vecchio al mondo?

Domanda di: Nabil Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

L'uomo più vecchio del mondo compie 113 anni e svela il suo segreto! Il venezuelano Juan Vicente Pérez Mora è l'uomo più anziano del mondo. A stabilirlo il Guinness Record. Nato nel piccolo paese agricolo di San Bartolomé de El Cobre il 27 maggio 1909, gode di buona salute e non assume farmaci.

Chi è l'uomo che ha vissuto 256 anni?

La leggenda sull'incredibile longevità di Li Ching-yun (ben 256 anni) circola da diverso tempo ma negli ultimi mesi ha avuto grande diffusione sui social grazie a chi associa la sua lunga vita all'assunzione di un particolare elisir composto da erbe.

Chi è l'uomo più vecchio vivente?

Il 113enne, venezuelano Juan Vincente Mora, è entrato nel Guinness dei primati come "l'uomo più vecchio del mondo". Nato in Venezuela il 27 maggio 1909, Mora è il nono figlio dei 10 figli dei suoi genitori.

Chi ha 146 anni?

Si chiama Mbah Gotho, vive sull'isola di Java ed è l'uomo più anziano al mondo. Di recente ha compiuto 146 anni, diventando di fatto l'uomo più longevo di sempre.

Qual è l'essere umano che ha vissuto di più?

Il record di longevità di sempre è tutt'ora detenuto dalla francese Jeanne Calment, scomparsa nel 1997 dopo aver vissuto 122 anni e 164 giorni.

L’Uomo più Anziano del Mondo Svela il Segreto della sua Vita Lunga e Sana