Qual è il miglior gioco di Crash Bandicoot? In passato sia gli appassionati che la stampa era concorde nel considerare Crash Bandicoot 3 Warped, uscito su PS1 nel 1998, il miglior esponente del brand. Su Metacritic ha inoltre una media di 91 basata su 12 recensioni dell'epoca.
Crash Bandicoot 4: It's About Time è un platform, seguito di Crash Bandicoot 3: Warped, sviluppato da Toys for Bob, uscito il 2 ottobre 2020 per PS4 e Xbox One ed il 12 marzo 2021 per Nintendo Switch.
Gli Easter Egg. It's About Time segna grossi picchi di complessità per la serie di Crash Bandicoot. Si tratta davvero del titolo più difficile della saga, nonchè uno tra i più ricchi di omaggi al glorioso passato del peramele più funambolico della storia dei videogiochi.
Per portare a termine tutti i livelli presenti nel gioco, e vedere il primo finale disponibile, saranno necessarie circa sette ore. Questa durata tiene in considerazione un minimo di esplorazione basica e l'ottenimento di qualche collezionabile accessorio.
Molto più contento il peso sulla piattaforma next-gen grazie all'ottimo lavoro di ottimizzazione svolto dagli sviluppatori: su PS5 l'ultima avventura di Crash occuperà soltanto 20,059GB.