Qual è il numero del verbale?

Domanda di: Dr. Rudy Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (53 voti)

Comunque i dati identificativi sono il numero del verbale o dell'accertamento, che normalmente si trova in alto a fianco o subito dopo l'intestazione del Comando da cui dipende l'agente accertatore e, di solito, la data di accertamento.

Dove si trova il numero del verbale?

Dove trovo il codice IUV multa? L'Identificativo Univoco di Versamento (IUV) è un numero di 18 cifre che permettere di identificare in maniera univoca l'avviso di pagamento, in questo caso la tua multa. Si trova sotto la dicitura Codice Avviso.

Qual è il numero del verbale sulla multa?

Numero del verbale: è la serie di numeri che segue la scritta "Verbale N". Nell'esempio è 12345. Serie del verbale: può essere E, R, V o T a seconda del tipo di infrazione. Infatti, E e R indicano il passaggio con il semaforo rosso, V indica la multa dell'autovelox e T il passaggio non autorizzato da varco elettronico.

Come inserire il numero del verbale?

Digitare il numero di verbale senza lettere, barre, indicazioni della serie o dell'anno di emissione (ad esempio, per il verbale numero V/123456A/2020 , digitare solo 123456 ). Inserire la targa del veicolo senza spazi (ad esempio AB012CD ).

Quali sono gli estremi di un verbale?

L'indicazione del giorno, dell'ora e della località in cui la violazione è stata posta in essere, delle generalità del trasgressore, della residenza nonché degli estremi della patente di guida e del tipo di veicolo costituiscono elementi essenziali del verbale di contestazione.

Linguistica generale - Le proprietà del linguaggio verbale umano (Parte 1)