Qual è il periodo più economico per andare a Tenerife?

Domanda di: Loredana Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (11 voti)

I migliori consigli per trovare voli economici per Tenerife Nord. Prenota almeno 2 settimane prima della partenza per trovare prezzi più bassi della media. L'alta stagione corrisponde a luglio, agosto e settembre. Il mese più economico per volare dall' l'Italia è maggio.

Quando costano meno i voli per Tenerife?

Quando prenotare, quanto tempo prima per risparmiare

Il periodo migliore per prenotare il volo per Tenerife dall'Italia è all'incirca di 12/16 settimane dalla data di partenza, risparmiando sicuramente sul prezzo medio del volo.

Come andare a Tenerife spendendo poco?

I voli più economici per Tenerife sono offerti dalla Ryanair, ma questa è disponibile solo dagli aereoporti di Pisa, Bologna, Treviso e Bergamo Orio al Serio. Chi parte da altre città deve prenotare con altre compagnie, oppure andare in uno scalo servito dalla compagnia low cost.

Qual è il mese ideale per andare a Tenerife?

Meglio andare a Tenerife a Settembre, Ottobre e Novembre se lavori in estate e cerchi un posto, in Europa, ancora con temperature primaverili ma soprattutto soleggiato. In questo periodo l'acqua dell'oceano è più calda. Meglio andare a Tenerife a Dicembre, Gennaio, Febbraio se si vuole svernare alle Canarie.

Quanto costa un biglietto per andare a Tenerife?

Il prezzo di un biglietto aereo Roma - Santa Cruz de Tenerife andata e ritorno costa in media 61 €, se prenoti nei prossimi 7 giorni.

VOLI A €4,99 ✈️ come trovarli e come funzionano le compagnie LOW COST