Qual è il rosa Gold?

Domanda di: Nunzia Conte  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (50 voti)

«Il rose gold ombré è un biondo rosato, dai toni leggermente ambrati. Si allontana un po' dal classico rosa bubble gum che richiama i fumetti e si va in direzione di una tonalità più morbida e multi sfaccettata, che ricorda un bicchiere di vino rosé o i tramonti estivi su un campo di grano.

Come si ottiene il Rose gold?

Miscelate 25 gr. di una base fredda livello 9, con un grammo di rosso viola livello 6, mescolare il tutto con l'ossigeno a 6 volumi pari al doppio della miscela di colore. In questo caso parliamo di 52 gr. di emulsione in totale.

Chi sta bene con i capelli rosa?

Ma a chi sta bene? In generale il rosa pastello dona maggiormente a chi ha la pelle chiara, mentre rosa più accesi, come il rosa shocking, valorizzano l'incarnato medio e olivastro. “I capelli rosa stanno bene a chi ha la pelle chiara. E su una base chiarissima, quasi bianca.

Come si ottiene il Brown Rose?

Il Rose Brown può essere ottenuto mediante un trattamento di Olaplex – formula ristrutturante che applicata insieme alla decolorazione evita che il capello si rovini in modo irreparabile.

Quanti colori di rose ci sono?

Rosse, rosa, gialle, arancioni, bianche, viola, tinte unite, sfumate, bicolori, striate : le rose presentano una diversità tale che fare una scelta diventa a volte un vero rompicapo. Vi aiutiamo nella progettazione delle vostre piantagioni e raggruppiamo per colore dominante tutte le nostre diverse varietà.

Tipi di metallo: oro giallo vs oro rosa