Qual è il simbolo di Swarovski?

Domanda di: Priamo D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

Il cigno di Swarovski, emblema raffinato del brand, viene reinterpretato secondo il filtro del Wonderlab, l'immaginario mondo di cristallo creato da Giovanna Engelbert.

Cosa rappresenta il cigno Swarovski?

Il cigno è stato a lungo un faro dell'auto-espressione del marchio, ha aggiunto l'azienda, e simbolicamente, il cigno rappresenta la bellezza della natura e l'amore eterno, un sentimento che si riflette nel suo amore per il cristallo.

Cosa si intende per Swarovski?

Prende il nome dall'azienda che lo produce, fondata nel 1895 da Daniel Swarovski, un tagliatore di cristallo boemo che aveva ideato degli innovativi strumenti elettrici per tagliare e lavorare il cristallo.

Che lega Usa Swarovski?

Il vetro Swarovski viene prodotto fondendo una miscela di sabbia di quarzo, soda, potassio e altri ingredienti ad alte temperature.

Perché Swarovski è caro?

Un cristallo Swarovski® originale infatti, anche se piccolissimo come quelli usati per creare bijoux fai da te, ha un prezzo elevato poiché è un prodotto di altissima qualità. I suoi processi di fabbricazione, basati su materiali pregiati, assicurano precisione, omogeneità ed estrema luminosità.

Austria Mondi di Cristallo Swarovski