Qual è il soprannome di Eminem?

Domanda di: Naomi Costa  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (67 voti)

Marshall Bruce Mathers III, conosciuto con il soprannome di Eminem o di Slim Shady, è un rapper, produttore discografico ed attore nato a Saint Joseph il 17 ottobre del 1972.

Come veniva chiamato Eminem?

Eminem, pseudonimo di Marshall Bruce Mathers III (St. Joseph, 17 ottobre 1972), è un rapper, produttore discografico e attore statunitense.

Perché Eminem si chiama Shady?

Mi è venuto in mente questo nome. Ero un po' magro e ho pensato che forse avrebbe dovuto essere qualcosa di magro. E poi, per qualche ragione, mi è venuto in mente Slim Shady e ho pensato a 20 cose con cui fare rima. Ho solo pensato: “Questo è tutto”.

Che cosa vuol dire Eminem?

Qual è il significato del nome d'arte «Eminem»? - Quora. Qual è il significato del nome d'arte «Eminem»? Vuol dire M&M che sono le iniziali del suo nome e cognome (Marshall Matters). La sigla in inglese si legge em-and-em semplificato Eminem.

Chi ha fatto diventare famoso Eminem?

Dre e il successo. È nel 1997 che per Eminem è iniziato il periodo d'oro. Scoperto per caso dal Dr. Dre, nel 1999 ha lanciato “The Slim Shady LP”: un grande successo, che lo ha portato a ottenere ben quattro dischi di platino.

Top 10 CANZONI di EMINEM!