VIDEO
Trovate 37 domande correlate
Chi è il re del rap italiano?
Chi è davvero Gué Pequeno, il re del rap italiano? Il cantante e produttore discografico è ormai una figura storica dell'hip hop. Lo ha ribadito lui stesso in occasione del suo ultimo album uscito nel 2021, Guesus. Infatti il disco è firmato semplicemente come Gué, senza Pequeno, che in spagnolo vuol dire piccolo.
Chi è il rapper più bravo del mondo?
Ecco chi sono i rapper più famosi della storia
8° GHOSTFACE KILLAH: 7° LAURYN HILL: 6° ANDRE' 3000: 5° NAS: 4° RAKIM: 3° EMINEM: 2° JAY-Z: 1° NOTORIUS B.I.G.:
Che disturbo ha Eminem?
Il rapper di "Berzerk" crede che la sua patologia sia peggiorata da quando ha smesso di usare farmaci. La preoccupazione. Eminem deve fare i conti con il suo disordine ossessivo-compulsivo e sembra preoccupato dal fatto che la situazione stia peggiorando.
Quanti tatuaggi ha Eminem?
Sul corpo, la sfegatata fan dello "Slim Shady" ha un totale di 52 tatuaggi, il primo dei quali, fatto a 18 anni, è un sole sorridente «a caso». La 35enne di Aberdeen ne ha poi dedicati molti al suo idolo e alle sue canzoni: 28. Sedici di questi ultimi sono per l'appunto ritratti di Eminem.
Quanto costa un feat con Eminem?
Il rapper di Atlanta ha fatto sapere a fan e colleghi nel 2020, che non accetta meno di 100.000 dollari per un featuring.
Perché Eminem si è inchinato?
Il rapper si è inchinato durante l'esecuzione di Lose Yourself per rendere omaggio al famoso gesto fatto nel 2016 da Colin Kaepernick, quando l'ex quarterback dei San Francisco 49ers si inginocchiò durante l'esecuzione dell'inno americano in segno di protesta contro le brutalità della polizia sui neri.
Quanti dischi di Diamante ha fatto Eminem?
Ora i Dischi di Diamante di Eminem sono ben 6: 3 per i singoli (“Lose Yourself”, “Not Afraid” e “Love The Way You Lie”) e altri 3 per i dischi (“The Eminem Show”, “The Marshall Mathers LP”, “Curtain Call: The Hits”).
Chi ha scoperto 50 Cent?
Dopo l'uscita del suo album Guess Who's Back? nel 2002, 50 Cent viene scoperto e lanciato dal rapper Eminem e firma per la Shady Records, l'Aftermath Entertainment e la Interscope Records. Con l'aiuto di Eminem e Dr. Dre, che produce il suo primo successo commerciale, diventa uno dei rapper più famosi al mondo.
Quante parole riesce a dire Eminem?
La traccia Godzilla presenta il featuring con Juice WRLD ed Eminem rappa così velocemente che ha battuto il suo record precedentemente stabilito. In Rap God, il record era di 9.36 sillabe al secondo. In “Godzilla”, Eminem pronuncia 229 parole in 30 secondi.
Qual è la persona più tatuata del mondo?
Lucky Diamond Rich è nel Guinness World Record come uomo più tatuato del mondo: “Ho annerito tutto il corpo”. A guardarlo, non è difficile intuire il motivo che ha permesso a Lucky Diamond Rich di finire nel Guinness Word Record.
Chi è la donna con più tatuaggi al mondo?
Isobel Varley è la donna più tatuata del mondo ed essendo nata nel 1937 è anche la donna anziana più tatuata in circolazione in tutto il globo, presente anche negli annuari del Guinness dei Primati.
Quanti tatuaggi ha 69?
Il suo look è veramente estremo: capelli lunghi lisci multicolore arcobaleno coordinati alle sue grillz e oltre 200 tatuaggi di cui almeno una decina sul volto.
Quando ha iniziato a drogarsi Eminem?
Il rapper bianco originario del Missouri è tornato sulla cresta dell'onda, ma ha rivelato di aver rischiato più volte di morire a causa dei problemi di tossico dipendenza che lo hanno colpito dal 2005 al 2007.
Quante volte è venuto Eminem in Italia?
In quasi 20 anni di carriera, l'artista ha infatti avuto modo di farci visita in due occasioni, nello specifico nel 2001 e poi nel 2004. La prima occasione in cui Eminem è venuto in Italia era stato il Festival di Sanremo 2001, presentato da Raffaella Carrà.
Chi è il miglior rapper italiano?
Chi sono i migliori rapper italiani?
Migliori rapper italiani: Marracash, il King of Rap. Madame, la giovane promessa del rap italiano. Fabri Fibra, uno dei rapper italiani più controversi. I migliori rapper italiani: Ghali, il Tyler The Creator nostrano. Chadia Rodríguez, la ragazza ribelle del rap italiano.
Chi è il rapper italiano più veloce?
Il famoso Sensei, alias Alessandro Piludu, classe 1995, è il rapper “più veloce d'Italia”, conosciuto anche per aver partecipato a “Tu Si Que Vales”, show con cui ha raggiunto i 6,5 milioni di click su YouTube, e al programma televisivo “ItaliaSì” su Rai 1.
Qual è il rapper più ascoltato in Italia?
A comandare nel nostro Paese è ancora Sfera Ebbasta: il rapper è primo per ascolti nel 2022, esattamente come l'anno scorso. Al secondo posto Lazza, al terzo Tha Supreme. Poi Blanco e Marracash, mentre la prima donna è Madam, ottava.
Chi è il rapper più ricco d'Italia?
Al primo posto in classifica come abbiamo visto c'è Sfera Ebbasta, classe 1992, che nel giro di poco tempo è diventato uno dei maggiori esponenti della musica trap italiana e che al momento sta mettendo su famiglia nella sua casa nel milanese insieme alla compagna Angelina Lacour da cui ha avuto il primo figlio.