Qual è il tasto del microfono di Alexa?

Domanda di: Giobbe Sartori  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (21 voti)

Nessun problema: tutto ciò che devi fare è individuare il tasto fisico per lo spegnimento del microfono di Alexa sull'Internet Box NeXXt (si trova in alto ed è contraddistinto dall'icona di un cerchio barrato) e premerlo; per riattivare il microfono, esegui la medesima operazione.

Come si fa ad attivare il microfono ad Alexa?

Attivare o disattivare i microfoni del dispositivo Echo
  1. Premi il pulsante del microfono . Verrà visualizzata una luce rossa sul dispositivo.
  2. Per attivare il microfono, premi nuovamente il pulsante.

Come si spegne il microfono di Alexa?

Seleziona l'icona del microfono per disattivare o attivare l'audio del microfono sul dispositivo. Nota: Per Echo Buds (versione 2021, 2ª gen.), puoi personalizzare i controlli touch sul dispositivo per disattivare l'audio del microfono.

Qual'è il pulsante mute di Alexa?

Per mettere Alexa in “mute”, ovvero per disattivare i microfoni, devi premere il pulsante sulla parte superiore del tuo Homix Home. Una volta che lo avrai premuto, il led di Homix Home diventerà rosso e questo vorrà dire che Alexa è in modalità “mute” e quindi non sarà più in grado di sentire le tue richieste.

Quali sono i tasti di Alexa?

I tasti '+' e '-', per la regolazione del volume, il tasto col cerchio sbarrato per la chiusura del microfono e il tasto con il puntino (bianco o nero, a seconda della colorazione), ovvero il tasto Azione, che richiama l'attenzione di Alexa, sostituendo la necessità di pronunciare la parola di attivazione.

Come configurare e installare Echo DOT AMAZON ALEXA - Guida completa passo passo per principianti