VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Perché Radio Maria si sente ovunque?
C'è una spiegazione logica? A parte questa ovvia scemenza, alla quale non ho resistito, effettivamente Radio Maria è l'emittente col maggior numero di ripetitori su tutto il territorio nazionale. Il suo segnale è quindi tra i più uniformi disponibili sulla FM.
Chi canta la sigla di Radio Maria?
Nel corso della sua carriera ha inciso dodici album, e tra i brani di maggior successo c'è Ballata per Maria (dall'album Canzone per Maria), oggi sigla mondiale di Radio Maria.
Quanti ascoltano Radio Maria?
Sono 20.000 i volontari di Radio Maria al servizio di oltre 30 milioni di ascoltatori nel mondo.
Come scaricare Radio Maria gratis?
Cerca “Radio Maria Italia” per scaricare gratuitamente l'App dedicata alla nostra radio italiana. Invece cerca “Radio Maria World Family” se vuoi instalalre l'App contente tute le Radio Maria presenti nel Mondo. Una volta installata, apri l'applicazione e seleziona la Radio Maria che vuoi ascoltare!
In che anno è nata Radio Maria?
Il 12 gennaio del 1987 ha avuto inizio l'avventura con la costituzione dell'Associazione Radio Maria che ha rilevato una radio parrocchiale di una frazione del Comune di Erba, in provincia di Como, dove ancora oggi abbiamo la nostra sede.
Su quale canale tv trasmette radio radio?
È visibile sul canale 70 del digitale terrestre, rivolgendosi a un pubblico di ragazzi e giovani adulti.
Su quale canale televisivo trasmette radio radio?
Le radio su tivùsat si possono ascoltare a partire dal canale 601. * Canale trasmesso in DVB-S2 ricevibile solo tramite decoder certificati tivùsat HD oppure tramite TV certificate tivùsat HD con CAM tivùsat.
Dove si vede radio radio in Tv?
Si trattava di un'emittente romana visibile in chiaro al numero 253 del digitale terrestre ospitata dal canale Persidera Mux 1. Adesso è possibile vedere Radio Radio TV solo entro i confini del Lazio al canale Mux Locale 2, quindi al numero LCN 96 del digitale terrestre.
Dove sentire la messa in radio?
Radio Maria trasmette in diretta ogni anno circa 900 collegamenti esterni di preghiera tra mattutini, ore di spiritualità e Sante messe festive. Da lunedì a venerdì: 7:30 e 16:40. Sabato: 7:30 e 16:20. Domenica: 8:00, 10:30 e 16:30.
Come ascoltare la messa del Papa?
Per assistere ad una messa con il Papa, dovrai prenotare un biglietto. I biglietti sono sempre gratuiti. Ritira i biglietti almeno da 1 a 3 giorni prima della messa. Per le messe più popolari come quella di Natale o di Pasqua, prenota i biglietti da 2 a 6 mesi in anticipo.
Qual è l'ora del Rosario?
23.50 – Tutti i giorni, tranne il Mercoledì, Santo Rosario in diretta con gli ascoltatori; 00.00 – Giovedì, Santo Rosario con Benedetto XVI; 02.50 – Tutti i giorni, Coroncina alla Divina Misericordia e Santo Rosario da Medjugorje; 05.45 – Tutti i giorni, Santo Rosario con San Giovanni Paolo II.
Dove fanno il rosario in tv?
Su Tv2000 si può seguire anche il Rosario alle 5.00, alle 6.50, alle 18.00 in diretta da Lourdes e alle 20.00 a Maria che scioglie i nodi.
Che canale è radio 80?
Radio 80 - 702 è il canale digitale terrestre Radio per il Veneto, il Trentino e il Friuli Venezia Giulia. | Facebook.
Quali sono i canali TV per la musica?
Radio Italia TV è l'unico canale interamente dedicato alla musica italiana, con il meglio delle hit presenti e passate, i video live esclusivi e le interviste dei piu' grandi artisti italiani.
Dove trovo Rai Radio1?
Importante novità per Rai Radio1 sul digitale terrestre. L'emittente è diffusa sul canale 701.
Come sentire Radio Rai?
Scarica l'applicazione di RadioRai per gli smartphone Da oggi è disponibile gratuitamente l'applicazione "Radio", che da la possibilità di far accedere agli utenti a tutti i contenuti di Radio1, Radio2, Radio3 e Isoradio, Gr Parlamento, Rai Italia Radio e i due canali della Filodiffusione in completa mobilità.
Come ascoltare Radio Rai sul televisore?
Alla voce "Accessibilità ai programmi di Radio Rai" viene ricordato che "i programmi di Rai Radio1 possono essere sintonizzati sul numero del telecomando 701 anche con un qualsiasi tv o decoder DTT.
Perché non si vede radio radio in Tv?
Il canale YouTube 'Radio Radio Tv' è stato chiuso dalla nota piattaforma di video sharing con decisione unilaterale. Oggi ci è giunta comunicazione che il canale è stato oscurato per violazione delle Norme della community.
Come si chiamano le nuove frequenze tv?
Dal 1 gennaio 2023: le frequenze DVB-T, cioè quelle utilizzate attualmente, verranno spente e non sarà possibile vedere nessun canale televisivo, nemmeno in HD. Si potranno vedere i canali televisivi solamente se si possiede un decoder DVB-T2, oppure con un TV DVB-T2.
Come ascoltare la musica dalla TV?
I due metodi più comuni per ascoltare l'audio del televisore tramite gli altoparlanti del ricevitore stereo o il sistema di Home Theatre sono:
Collegamento HDMI® tramite la funzionalità Audio Return Channel (ARC) Collegamento tramite cavo digitale coassiale, cavo digitale ottico o cavo audio.