Qual è la mamma più cattiva del mondo?

Domanda di: Sue ellen Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (65 voti)

Una famosa scrittrice e autrice televisiva, d'altronde, credeva di aver agito nel giusto e invece si è ritrovata con il poco onorevole titolo di 'madre peggiore del mondo'. Jaime Primak Sullivan, molto nota negli Stati Uniti, aveva infatti comprato del gelato ai suoi tre bambini di 8, 7 e 5 anni.

Quanti anni hanno i genitori più giovani del mondo?

Il 14 maggio 1939 Lina Medina, peruviana, partorì un figio all'età di 5 anni, 7 mesi e 21 giorni.

Perché la mamma è sempre la mamma?

Si tratta di una frase inventata per sottolineare l'importanza e l'unicità della figura materna, ma anche per giustificare o spiegare comportamenti di madri e figli che mantengono un cordone ombelicale chilometrico e resistente per decide di anni..

Qual è la differenza tra mamma e madre?

La mamma fa, la madre crea. La mamma lascia anche quando il figlio non vuole; la madre non lascia fintanto non sia il figlio a volerlo. La mamma è misteriosamente accessibile alla conoscenza, la madre è limpidamente nascosta alla scoperta.

Quanti tipi di mamma esistono?

Sei tipi di madri che intossicano la nostra vita: riconoscerle per ''salvarsi'' Negligenti, narcisiste, svilenti, evitanti, distruttive, vanitose, violente. In una parola: tossiche. Non è facile ammettere che una mamma possa avvelenare la vita dei propri bambini.

MALATI DI RISPARMIO #12: La MAMMA più CATTIVA del MONDO!