Quale Charizard vale di più?

Domanda di: Alan De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (64 voti)

Nella classifica dei Pokémon più costosi trovano spazio Shadowless Holographic Charizard con la prima edizione alla modica cifra di 420.000 dollari. A seguire, Blastoise Commissioned Presentation Galaxy Star Hologram: una carta, due esemplari e un costo di 360.000 dollari.

Qual è il Charizard che vale di più di tutti?

Un discorso a parte meritano le carte Shadowless, ovvero senza ombra stampata intorno al riquadro a causa di un errore di produzione, Charizard Shadowless è molto raro e una prima stampa USA può arrivare a valere fino a 45.000 dollari ma si difendono bene anche Blastoise e Venusaur con prezzi superiori ai 7.000 dollari ...

Qual è la carta Pokémon che vale più di tutti?

Il titolo di carta Pokémon più rara di sempre, però, va alla speciale "Illustrator Pikachu", carta promozionale della rivista giapponese CoroCoro da dare in premio ai vincitori di un concorso di disegno.

Quanto vale Charizard ita?

Quanto vale Charizard nel 2022: i più preziosi

Quello "normale" (colorazione regolare e sfondo regolare) vale almeno 50 euro; Quello in cui tutto il disegno è ricoperto di una patina arcobaleno vale tra i 100 e i 150 euro almeno; Quello cromatico, in cui il Pokémon è di colore nero, può valere oltre 150 euro.

Quanto vale Charizard vecchio?

Charizard Set Base 1a Edizione Shadowless – Valore stimato: oltre 369.000 dollari. Al culmine del successo dei Pokémon, Charizard era indubbiamente il preferito dai fan, e nonostante la fama delle carte di Blastoise e Venusaur, la sua era la carta più ricercata e ancora oggi vale davvero tanto.

COSA C'È DENTRO QUESTA SPECIALE BUSTINA POKEMON?