Quale colore di unghie piace agli uomini?

Domanda di: Rosalino Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (7 voti)

Tra le colorazioni più gettonate il rosso rimane la scelta più scontata, ma anche la più infallibile. La tinta purpurea sembrerebbe far scattare tutti gli interruttori del cervello maschile, facendo impennare l'indice di gradimento.

Come piacciono le unghie agli uomini?

Secondo il sondaggio Jolie, le unghie delle donne che tendono ad essere più corte (cioè a filo della punta o solo leggermente oltre) sono particolarmente popolari tra gli uomini. Inoltre, una forma a mandorla leggermente arrotondata è particolarmente popolare perché sembra naturale e ben curata.

Che tipo di mani piacciono agli uomini?

Agli uomini piace quando la manicure è semplice e ordinata: unghie di media lunghezza o corte, sia naturali, che finte https://makeup.it/categorys/34371/. E la forma – un quadrato delicato o un ovale. Ma è meglio dimenticare le unghie lunghe.

Quali sono le unghie più eleganti?

Qual è la forma di unghie più elegante? Sicuramente le forme più eleganti sulle mani sono quelle che hanno linee morbide e non spezzate. Una delle forme più eleganti è la mandorla. Le unghie a mandorla infatti sono un vero passe-partout.

Che colore di unghie va di moda 2023?

COLORI UNGHIE ESTATE 2023

Il giallo neon di Hailey Bieber sarà il prossimo must-try. Giallo effetto fluo: chiaro ma acceso, pigmentato e coprente. Rosso-arancione: colore semipermanente estremamente shocking. Verde fluo: il verde dell'estate 2023, acceso e vivace.

COME SCEGLIERE IL COLORE DI SMALTO PIù ADATTO A NOI