Quale sottogruppo Winter sono?

Domanda di: Gianmarco Serra  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (11 voti)

Winter e Spring sono le stagioni a cui fa riferimento il sottogruppo Bright. La caratteristica dominante di chi appartiene a questo sottogruppo è la brillantezza dei colori.

Che sottogruppo Winter sono?

LA STAGIONE INVERNO ED I SOTTOGRUPPI: DEEP, COOL E BRIGHT

La stagione Inverno (detta anche Winter, dall'inglese) è una stagione che comprende tonalità profonde, fredde e brillanti, da qui infatti prendono il nome i tre sottogruppi principali (Deep, Cool & Bright).

Come capire il sottotono Winter?

Le persone appartenenti a questa sottocategoria spesso hanno occhi intensi in tonalità come il blu, il verde smeraldo o il nocciola freddo. I capelli possono variare da scuri a colori più chiari e sono spesso accompagnati da riflessi freddi o sfumature.

Quanti tipi di Winter esistono?

Ne esistono 4: un inverno profondo (deep winter), inverno freddo (cool winter), inverno brillante (bright winter) e inverno puro/assoluto (true winter). E ovviamente a ognuna di queste corrispondono delle nuance precise e delle gradazioni chiave capaci di valorizzare la persona e quindi i look di un inverno.

Quale rosa sta bene alle winter?

Rosa per la Stagione Winter (Inverno)

Se appartieni alla stagione Winter (Inverno) puoi scegliere tra varie opzioni di rosa. Infatti, puoi optare per tutti i rosa molto freddi, saturi e brillanti, come il fucsia, il magenta, il rosa shocking, il rosa schiaparelli.

Armocromia INVERNO: sottogruppi, caratteristiche, esempi di donne