Quali hashtag non usare su Instagram?

Domanda di: Lazzaro Serra  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (42 voti)

Quali sono gli hashtag bannati nel 2022
  • A: #abcess #abdl #addmysc #adultlife #adulting #alone #always #americangirl #attractive #assday #ass #assworship #africanexpeditions #allbreasts #asiangirl;
  • B: #beautyblogger #beautydirectory #besties #brain #babe #bbc #bikinibody #books #beyonce;

Quali hashtag utilizzare su Instagram?

Instagram suggerisce di usare una combinazione di hashtag popolari e hashtag di nicchia, meno utilizzati, per raggiungere un pubblico diverso, da quello più ampio a quello specifico.

Come scoprire gli hashtag Bannati?

Per capire se l'hashtag che avete scelto è stato effettivamente bannato occorre cercarlo nella barra di ricerca e guardare tra i contenuti recenti. Ecco l'esempio dell'#followforfollow. Attenzione perché le foto compariranno in modo apparentemente normale nella sezione più popolari.

Dove è meglio mettere gli hashtag su Instagram?

Stando ai dati riportati dalla ricerca, l'inserimento degli hashtag all'interno della didascalia ha assicurato la migliore copertura dei post in quasi tutti i profili aziendali (sia quelli con pochi sia quelli con moltissimi follower).

Cosa succede se metto troppi hashtag?

Il limite massimo di hashtag che si possono usare su Instagram è 30. Fino a qualche tempo fa quando se ne mettevano di più il post non veniva pubblicato, a partire da un recente aggiornamento il post viene pubblicato comunque, ma se gli hashtag sono troppi allora la foto viene pubblicata senza descrizione.

HASHTAG Instagram: NUOVO Algoritmo (2022)